> > Hunziker-Trussardi: vacanze a 5 stelle in montagna

Hunziker-Trussardi: vacanze a 5 stelle in montagna

Hunziker-Trussardi vacanze in montagna

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi paparazzati in montagna con le figlie. Ultima tappa di un'estate da sogno. Niente nozze per Aurora

Niente yacht o tintarella da spiaggia per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che in questi giorni sono stati sorpresi dai paparazzi di Chi in montagna con le figlie Sole e Celeste. In questi ultimi giorni d’estate la coppia ha rinunciato al mare – la Hunziker è una grande amante della riviera ligure, la sua meta preferita è da sempre Varigotti, dove trascorre alcuni giorni di vacanza ogni anno – ma la scelta della destinazione è ricaduta sempre sul Bel Paese: San Cassiano, nell’alta Badia.

Confort in alta quota

Anche in montagna la famiglia, con fedeli cagnolini al seguito, ha però deciso di non rinunciare al lusso. Si vocifera, stando a quanto è apparso sul giornale di Signorini, che Michelle e Tomaso abbiano raggiunto la cittadina in provincia di Bolzano, a bordo di un volo privato, senza rinunciare alle costose auto di Tomaso, fatte arrivare a bordo di camion privati il giorno prima della loro partenza. La scelta dell’hotel non poteva certo ricadere su una struttura low cost. E infatti si parla di Hotel extra lusso da 700 euro a notte (a persona).

Vacanze di lusso in Alto Adige

La famiglia Trussardi – Hunziker ha scelto una vacanza extralusso per concludere quest’estate” riporta l’ultimo numero di Chi. “Volo privato in elicottero da Bergamo a San Cassiano per sei persone, l’esclusivo Hotel (700 euro a notte per persona) per soggiornare e le potenti auto fatte trasportare da Bergamo in Alto Adige”. Tra queste, nello specifico, anche “La Lamborghini Urus, un suv che vale più di 200 mila euro”. Insomma, non mancava proprio niente all’appello.

Ultima tappa di un’estate da sogno

In attesa di riprendere un’agenda fitta di impegni televisivi – farà il suo esordio con la serata tributo Lucio! in onore di Dalla per poi riprendere il suo posto a Striscia la notizia in settembre – la bionda Michelle si è concessa un ultimo momento di riposo. Come tutti i personaggi dello spettacolo la signora Trussardi ha infatti dovuto spezzettare le sue vacanze in diverse tappe, da intervallare ai tanti impegni modani, avendo però così la fortuna di scegliere più mete.

In giugno la Hunziker è stata avvistata in Campania, sulla splendida Costiera Amalfitana. Dopodiché ha deciso di passare all’affollata Milano Marittima, forse per accontentare le piccole della famiglia. Restando sempre in Italia ha poi scelto uno scenario completamente diverso, soggiornando sulle rive del Lago di Garda, verso la metà di luglio. Attorno a Ferragosto la splendida Michelle era invece alle Maldive con il marito Tomaso. Infine la Hunziker ha invece scelto le valli dell’alta Lombardia, vicino ai luoghi natali proprio del marito, da cui allungarsi più a nord ancora, per qualche gita ai vari ghiacciai delle Alpi.

Niente nozze per Aurora

Sempre sull’ultimo numero di Chi la Hunziker, interpellata sull’imminente matrimonio della figlia Aurora Ramazzotti, 21 anni, ha invece smentito. La notizia, lanciata dal settimanale Oggi dava per certe le nozze tra la giovane Aurora e il fidanzato Goffredo. Categorica invece è stata la smentita della madre. E alla giovane stellina della tv, che già promette di seguire le orme della madre, non resta che concentrarsi sul decollo della sua carriera.