Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
I bianchi, i blu e le novità. Parte il serale di Amici
Lifestyle

I bianchi, i blu e le novità. Parte il serale di Amici


Partirà tra una settimana la fase finale di Amici, quella caratterizzata dalla sobrietà di Platinette e dai contenuti scambi di opinione. Molte le novità del cosiddetto serale, una su tutte il doppio percorso canto-ballo che porterà alla vittoria ben due concorrenti. Altra novità riguarda la classifica di gradimento che non donerà più l’immunità dall’uscita ai concorrenti più televotati. E siccome non c’è due senza tre, la terza novità riguarda la confermatissima presenza della discografica Mara Maionchi chiamata indubbiamente per stemperare un po’ i toni e per regalare quel tocco di eleganza alla trasmissione.

La distinzione in squadre invece resta eccome e come di consueto i colori saranno bianco e blu.

Alla squadra bianca apparterranno i ballerini Vito Conversano, Riccardo Riccio e Giulia Pauselliito Conversano, Riccardo Riccio e Giulia Paeselli e i cantanti Antonella Lafortezza, Virginio Simonelli e Antonio Mungasi. Schierati i professori Garrison, Luciano Cannito e Luca Jurman.

Nella squadra blu troveremo invece i prof Alessandra Cementano, Rudy Zerbi e Maria Grazia Fontana, i ballerini Debora Di Giovanni, Costantino Imperatore e Denny Lodi; i cantanti Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone e Diana Del Bufalo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche