> > I Migliori Anni, Nino Frassica e la battuta su Pamela Prati: interviene Carlo...

I Migliori Anni, Nino Frassica e la battuta su Pamela Prati: interviene Carlo Conti

I Migliori Anni, gelo in studio per una battuta di Nino Frassica su Pamela Prati: i dettagli

Nino Frassica è stato ospite a "I Migliori Anni", nella puntata di venerdì 5 maggio 2023, in quest'occasione il comico ha fatto una battuta su Pamela Prati: tutti i dettagli.

Ospite della puntata di venerdì 5 maggio 2023 de “I Migliori Anni”, Nino Frassica ha fatto una battuta che non è passata inosservata su Pamela Prati. Ecco cos’è accaduto nel dettaglio e qual è stata la reazione di Carlo Conti.

Nino Frassica ospite a “I Migliori Anni”: i dettagli

Nella prima serata di venerdì 5 maggio 2023 è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata de “I Migliori Anni”, il programma di successo condotto da Carlo Conti.

Tra gli ospiti della seconda puntata di questa nuova edizione del programma, c’è stato Nino Frassica, che è stato protagonista dell’intervista della “My list” e di un’intervista doppia, proprio in quest’ultima occasione il comico ha pronunciato una battuta su Pamela Prati.

Nino Frassica e la battuta su Pamela Prati: ecco che cos’ha detto

Nel corso di un’esilarante intervista doppia che ha avuto come protagonisti il conduttore Carlo Conti ed il comico Nino Frassica, quest’ultimo ha pronunciato una battuta su Pamela Prati. Ecco che cos’ha risposto nello specifico Frassica alla domanda “L’ultima volta che ci siete rimasti male?”:

“Io ci sono rimasto male quando ho scoperto che Mark Caltagirone non esisteva e la povera Pamela Prati era stata… No, ci sono rimasto male”.

La reazione di Carlo Conti alla battuta di Nino Frassica su Pamela Prati

Dopo che Frassica ha pronunciato la battuta su Pamela Prati, Carlo Conti è scoppiato a ridere e mentre rideva ha detto al suo amico “cosa stai dicendo?”.

La battuta di Frassica ha divertito molto anche il pubblico de “I Migliori Anni”, che evidentemente a distanza di tempo, non ha dimenticato la turbolenta vicenda che ha avuto come protagonisti Pamela Prati e il mai esistito Mark Caltagirone.