×

Ignazio Moser spiega il motivo della sua frase: “Mi sono svuotato”

Condividi su Facebook

Ignazio Moser ha rilasciato un'intervista su Nuovo dove spiega la motivazione della sua frase poco piacevole "Mi sono svuotato".

Ignazio Moser è stato uno dei protagonisti assoluti del Grande Fratello Vip 2. La sua storia d’amore con la bella Cecilia Rodríguez lo ha portato al centro dell’attenzione pubblica. I due si sono conosciuti e innamorati all’interno del reality.

La sorella di Belen era ancora fidanzata ed è, per questo, stata criticata pesantemente. Il suo comportamento ha lasciato dell’amaro in bocca a tutto il pubblico. Nonostante questo, Ignazio e Cecilia stanno dimostrando che il loro amore non era finzione. La coppia continua a frequentarsi, ora che il Gf è terminato. Il ciclista, però, ha fatto parlare di sé anche per altri motivi. Innanzitutto, è stato criticato per la famosa agenda delle sue conquiste.

Poi, per le sue uscite poco piacevoli nei confronti delle donne.

Ignazio Moser spiega il motivo della sua frase: "Mi sono svuotato"

Ignazio spiega il significato della sua frase

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Ignazio Moser ha spiegato il vero motivo di una sua frase che ha fatto scalpore.

Mi sono svuotato“. Pronunciata ancora all’interno della Casa alle compagne Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Riccardo Signoretti ha chiesto al giovane di parlare della prima notte insieme a Cecilia senza le telecamere.

“Abbiamo passato una bella notte” ha iniziato il giovane ciclista “Abbiamo parlato di tutte quelle cose che non potevamo dirci in Casa.”. Ignazio ha ammesso di essere sollevato, ora che non devono più vivere sempre a stretto contatto con le telecamere.

Riguardo alla fatidica frase pronunciata alle compagne, Ignazio si è giustificato dicendo: “E’ stata una leggerezza. L’ho detta in tono scherzoso a Giulia che era interessata alla nostra storia.”. Sarebbe, quindi, una frase detta senza pensare di essere sentito da un pubblico molto grande. Il ciclista ha ammesso anche di essersi scusato con Cecilia una volta uscita dalla Casa. “Non è stata una cosa carina” ha dichiarato Ignazio Moser.

Ignazio parla del rapporto con Ivana Mrazova

All’interno della Casa, poi, Moser ha anche dato della “grassa” alla modella ceca Ivana Mrazova. Per questo ha scatenato ulteriori polemiche. Sempre durante l’intervista, quindi, Ignazio coglie l’occasione per spiegarsi: “Ci siamo sempre presi in giro su tutto, abbiamo un rapporto scherzoso”.

Ignazio Moser ha, quindi, specificato che le sue intenzioni non erano cattive. Con Ivana aveva creato un rapporto di amicizia e sapeva che poteva scherzare con lei, senza freni. Peccato che, la bella Ivana non l’abbia presa allo stesso modo. Infatti, la ragazza ha sofferto molto per le frasi poco piacevoli del compagno di gioco. Per questo motivo, il pubblico fuori e sul web hanno iniziato ad accusarlo, nuovamente. Le lacrime di Ivana non hanno aiutato il giovane Moser a schivarsi l’ennesima critica.

In ogni caso, ora il giovane Ignazio, archiviato il Grande Fratello Vip, vuole pensare solo a sé e alla sua nuova bella fidanzata argentina Cecilia Rodríguez. Pare che, siano già avvenute le presentazioni ufficiali con entrambe le famiglie. Sembra proprio che il loro amore sia stato accettato proprio da tutti quanti, ormai.

Ignazio


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.