×

Il dramma di Fabio Fulco: “Mia madre stava per morire”

Il dramma segreto di Fabio Fulco a Vieni da me. L'attore, ospite nel salotto di Caterina Balivo, ha raccontato del malore della madre.

default featured image 3 1200x900 768x576

Fabio Fulco, confessa il suo dramma segreto ai telespettatori di Vieni da me, il programma Rai di Caterina Balivo. L’attore napoletano, seduto nel salotto pomeridiano della conduttrice, ha raccontato un momento drammatico della sua vita, che lo ha spinto a riavvicinarsi fisicamente alla famiglia.

Campano d’origine l’attore è tornato a vivere a Napoli per stare vicino alla madre, dopo che la donna aveva avuto un malore. «Mia madre è stata miracolata. Da allora ho fatto il possibile per starle vicino», le parole di Fulco alle telecamere di Rai1.

Fulco: vi racconto il mio dramma segreto

«Se mi chiedete chi è il mio grande amore vi rispondo Flora, mia madre», così ha parlato raccontando il suo dramma segreto Fabio Fulco, attore partenopeo, ospite della Balivo nel pomeriggio di Rai1, martedì 25 settembre.

La trasmissione racconta le storie di vita di ospiti più o meno famosi. E Fulco ha deciso di parlare di un momento drammatico che ha visto coinvolta la donna che ama di più al mondo, sua mamma. Tutto è accaduto proprio nel marzo 2018: «Ricevo una telefonata e mi dicono che mia madre sta male, molto male – ha ricordato commosso l’attore -. ho creduto di non riuscire neppure a salutarla». Fulco, ripercorrendo con la mente quei giorni infernali, ha poi concluso: «Ho realizzato che non avevo nulla.

Viaggiavo, avevo tanti amici, ma mi ero distratto dalle cose importanti». Da quel momento in avanti, ha fatto di tutto per stare vicino alla prima donna della sua vita, ha persino cambiato città per poter aiutare e assistere la madre in caso di necessità.

Balivo Instagram

Su Instagram: «Mi ha commosso»

La storia ha commosso i telespettatori che hanno inondato il profilo Instagram della conduttrice di commenti. «Mi ha commosso la storia di Fabio Fulco e della sua mamma» scrive un utenti. Molti altri telespettatori parlano anche del recente addio della Balivo alla trasmissione Rai Detto Fatto, che ha lanciato la sua carriera, facendo di lei più di una semplice showgirl e trasformandola in una conduttrice molto apprezzata dagli italiani. Molte anche le critiche alla nuova conduzione di Bianca Guaccero. Altri utenti invece si complimentano per la nuova trasmissione.

Share a picco

Eppure, a sole due settimane dall’inizio della programmazione, il nuovo show con cui la Rai pensava di sfondare la fascia pomeridiana, in genere dominata dalle trasmissioni Mediaset targate Maria De Filippi, inizia a tremare. Vieni da me, sta fallendo l’obiettivo degli ascolti: «Share inferiore al 10% con picchi negativi dell’8,8%», nota il Fatto quotidiano. Per di più, nonostante il budget decisamente più elevato, la Balivo sta facendo peggio anche dello show che ha sostituito, Zero e lode di Alessandro Greco. E a viale Mazzini emergono i primi dubbi anche sulla struttura stessa del format, fin troppo americano per i palati del pubblico di casa nostra e con ospiti, suggerisce perfidamente il Fatto, “scarti dei reality Mediaset, lontani dunque dal target della prima rete del servizio pubblico”.

Contents.media
Ultima ora