Il gossip quotidiano: Selena Gomez blocca le telefonate, i messaggi di Justin Bieber e molto di più - Notizie.it
Il gossip quotidiano: Selena Gomez blocca le telefonate, i messaggi di Justin Bieber e molto di più
Gossip e TV

Il gossip quotidiano: Selena Gomez blocca le telefonate, i messaggi di Justin Bieber e molto di più

La top 5 del gossip: da Daniel Craig a Honey Boo Boo: The comic book.

Serena Gomez respinge Justin Bieber:
Bieberwatch, 5° giorno: Selena Gomez ha bloccato i messaggi e le chiamate di Justin Bieber, in base a ciò che riporta TMZ. Le fonti riportano che la coppia si è incontrata domenica per parlare della loro separazione, sorta a causa del fatto che Bieber ha una relazione con un’altra donna, forse una delle modelle di Victoria’s Secret, ma il loro tentativo di conciliazione è fallito, tanto che la Gomez ha deciso di escluderlo dalla sua vita.

2. Il produttore di “Liz & Dick” è stato una “sfida” fare un film con la Lohan:
E! On line riporta che per il produttore di “Liz & Dick” è stata una “sfida” avere Lindsay Lohan come star nel biopic di Elizabeth Taylor. “Abbiamo provato ad assicurarci su cose che potevano succedere e in effetti sono successe”, riferendosi all’incidente automobilistico in cui la Lohan è stata coinvolta.

Thompson ha ammesso che gli spettatori saranno impressionati dalle qualità della Lohan, se si concentreranno sulla sua performance e non sul gossip.

3. Daniel Craig è un ladro di anatre:
La star di Skyfall ha avuto delle esperienze clandestine prima di indossare lo smoking.Lui e la sua ex ragazza erano soliti rubare anatre dai supermercati. “Io ho fatto da esca, e lei l’ha messa sotto la maglia, come se fosse incinta”, dice Craig in un’intervista a Hollywood.com. Non si sa che fine abbia fatto l’anatra.

4.Honey Boo Boo: The comic book sta arrivando:
nessuna cultura pop può definirsi completa se non si mescola con “Here comes honey Boo Boo” che sta arrivando. Se riconosci ciò che significa, sei parte del pubblico.

5. Ben Affleck non capisce il film di Terrence Malick nel quale è protagonista:
Il regista Terrence Malick è leggendario per aver prodotto grandi film che i critici amano, ma c’ una persona che non capisce tutto ciò, ovvero la star Ben Affleck.
Affleck racconta a GQ che il suo personaggio non fa molto in questo film.

Pensi: chi è più importante in questo film, io o l’albero? Chiunque abbia visto il film, conferma che la risposta è chiaramente l’albero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche