×

Il Lavoro Come Agente di Polizia aeroportuale

default featured image 3 1200x900 768x576

Il Lavoro Come Agente di Polizia aeroportuale. 150x150
Gli agenti di polizia di un Aeroporto sono professionisti delle forze dell’ordine, proprio come le loro controparti in città, contea e dipartimenti di polizia di stato.

Mentre questi ufficiali devono essere addestrati a rispondere alle emergenze simili a altri ufficiali di polizia, un ufficiale di polizia aeroportuale ha una speciale serie di preoccupazioni. E’ necessario avere familiarità con la terminologia aeronautica, consapevole del governo su mandato protocolli di sicurezza, e preparato per affrontare le emergenze che possano essere i primi a rispondere.

L’uniforme
Nelle strutture aeroportuali e nelle aree circostanti sia a piedi, in bicicletta, carrello elettrico o in auto troviamo questi agenti e li identifichiamo attraverso uno specifico uniforme.La Polizia aeroportuale in uniforme puo’ ispezionare i veicoli nei pressi dell’aeroporto e salvaguardare importanti aree dell’aeroporto.

I funzionari sono responsabili dell’applicazione della legge e rispondere alle situazioni che richiedono l’intervento della polizia. Ciò potrebbe comportare arresti, scrivere relazioni e interviste di base con testimoni e sospetti.

Responsabilità ad Emergenze
Nell’ aeroporto gli agenti di polizia potrebbero essere necessari per rispondere ad atti di violenza / terrorismo, aerei dirottati e fuochi sulla pista. Mentre tutti gli ufficiali di polizia all’aeroportuali possono essere chiamati a svolgere un qualche ruolo nel rispondere a questo tipo di emergenze, alcuni ufficiali possono specializzarsi nello sviluppo di piani per queste situazioni e coordinare le risposte del fuoco, polizia ed emergenza medica.

Sicurezza Aeroportuale e Linee guida
Dal momento che gli attacchi dell’11 settembre, c’è stata una maggiore enfasi sul rispettare le norme di sicurezza aeroportuali che gli ufficiali hanno il dovere di far rispettare. Gli agenti di polizia specializzati nella sicurezza aerea possono formare i dipendenti aeroportuali che operano in aree sensibili di osservare le misure di sicurezza e di segnalare eventi sospetti. In alcuni casi, gli agenti di polizia all’aeroporto hanno offerto pagamenti in contanti ai dipendenti che hanno segnalato gli individui sospetti in aree sensibili, l’idea è di incoraggiare i dipendenti dell’aeroporto di sfidare persone che non sembrano hanno l’autorizzazione ad essere in alcune aree.

Controlli di fondo
Dipendenti che lavorano negli aeroporti devono essere sottoposti a controlli. Gli agenti di polizia possono essere responsabili di prendere le impronte digitali dei dipendenti e far avere dagli stessi dipendenti di compilare i documenti necessari per un controllo dei precedenti. Nell ‘aeroporto il dipartimento di polizia può quindi inviare le informazioni per l’FBI, che esegue una indagine di sfondo. Inoltre, gli agenti di polizia all’aeroporto sono responsabili dei controlli di sfondo e possono indagare potenziali agenti di polizia aeroportuale, intervistando i loro vicini e amici e scrutando la storia personale del richiedente.

K-9 Unità
Possono lavorare in K-9 (canino) unità. Dal momento che i cani possono essere addestrati a odorare esplosivi e droghe illegali, i funzionari saranno sui posti di lavoro con i cani, e potrebbero pattugliare posti di blocco e aree bagagli, indagare oggetti incustoditi e perseguire sospetti in fuga o mancanti. Cani poliziotto all’aeroporto e loro gestori ufficiali sono addestrati dall’Agenzia Transportation Security alla Lackland Air Force Base di San Antonio.

Contents.media
Ultima ora