×

Il lavoro di battitura online

default featured image 3 1200x900 768x576

Il lavoro di battitura online
Durante i periodi di alta disoccupazione, molte persone cercano ulteriori fonti di reddito.

Con la popolarità di programmi di elaborazione testi, oggi troviamo una quantità di posti che offrono questo lavoro è una quantità di persone molto alta che è aumentata rispetto a 10 o 20 anni fa. Questo rende il mercato delle gare per i lavori di dattilografia online molto competitivo. Di questo tipo di lavoro da casa si può trovare facilmente , ma solo si deve stare molto attenti e cercare di non trovare truffe in rete, esistono alcune aziende affidabili che offrono lavoro di battitura online.

Segni di offerte fraudolente
Mai accettare questo tipo lavoro se richiede di inviare denaro a far parte del loro bacino d’occupazione. In tale situazione l’unico denaro che è da spedire potrebbe essere per l’azienda pagare tutte le “tasse di iscrizione”, e queste aziende comunemente sono pochissime. Non si dovrebbe mai pagare per la capacità di lavorare per una società, non farebbe questo una buona pubblicità per la azienda.

Tasso di errore accettabile
Prima di accettare un lavoro di battitura in linea, scoprire qual è il tasso di errore accettabile. Ottenere per iscritto l’accettazione di un incarico. Fino a quando conosci le regole prima di un’assegnazione, è possibile garantire che siano soddisfatti i requisiti della cessione. Da ottenere per iscritto, anche voi avete un documento che si può fare riferimento a se c’è una disputa circa la qualità del lavoro che non soddisfano i requisiti minimi.

Chiarire tutte le scadenze
Quando ti è stato assegnato da una società, un lavoro, avrà una scadenza. A volte questi termini sono molto vaghi. Diranno che l’assegnazione deve essere ricevuta in un certo numero di giorni da quando è stato completato. Informatevi presso l’azienda come essi determinano “ricevuto”. Scopri se la cessione è considerata in tempo fintanto che si riceve nella sua e-mail entro la data indicata. A volte una società includerà il tempo necessario per la sua revisione il proprio lavoro in tale termine. Se questo è il caso, sapere quanto tempo ci vuole per la sua revisione di lavoro. In tale situazione assicurarsi che sia ricevuta dalla società nel tempo che hanno quattro o cinque giorni aggiuntivi per esaminare il lavoro prima della scadenza del termine. In questo modo è possibile limitare l’effetto di rallentamenti nelle recensioni da parte della società la revisione come una scusa per non pagare voi.

Utilizzare il Software che La Società richiede
Quando si eseguono lavori di dattilografia online, l’azienda che riceve il documento può richiedere che siano presentate in un formato di file specifico. E ‘inoltre possibile richiedere l’utilizzo di un programma di elaborazione testi come Microsoft Word, che ha un correttore ortografico incluso nel software. E ‘possibile convertire i file da un tipo all’altro, ma ci sono possibilità di errori in questa conversione. Utilizzando il software corretto elimina la necessità di conversione.

Offerte di Lavoro per battiture online
Il pagamento per i tipici posti di lavoro di battitura online si effettua in base al numero di parole, (a un tasso per parola). Sui siti web risultano questo tipo di offerte piu indicate per i freelance, non vengono influenzati da prezzi estremamente bassi offerti da altri scrittori. Le aziende che offrono questo tipo di lavoro, devono essere informate sui prezzi, sulla base di incarichi in passato, e si può effettivamente diventare diffidenti nei confronti di offerte molto basse. Dover rifiutare un incarico per problemi di qualità può costare a la società il contratto con il cliente che sta fornendo il lavoro. Non fare un offerta ragionevole potrebbe causare un sacco di rifiuti, ma anche troverete delle aziende rispettabili in cerca di una combinazione di prestazioni e qualità invece di velocità.

Scadenze
Non devi mai perdere una scadenza, se si desidera continuare a scrivere per una società online. Alcuni vi offriranno un po ‘di margine di manovra, se si dimentica una scadenza; ma come un professionista si dovrebbe fare di tutto per assicurare che questo non accada. Anche se l’azienda in linea continua a scrivere con la sua lista di scrittori, potrebbe ridurre la sua fiducia rispetto ad altri dattilografi per tale produzione tardiva, riducendo le possibilità di ricezione di futuri posti di lavoro alla frequenza che si desidera.

Contents.media
Ultima ora