> > Ilary Blasi lascia le Iene: ecco la possibile sostituta

Ilary Blasi lascia le Iene: ecco la possibile sostituta

Iene, Ilary Blasi forse lascia la conduzione

La redazione delle Iene si prepara, nel frattempo, al ritorno di Nadia Toffa, assente da maggio a causa della malattia.

Cambiamenti in arrivo alle Iene. Ilary Blasi, storico volto del programma, potrebbe infatti lasciare la conduzione. Ancora niente di certo, ma durante un’intervista a Chi la stessa Ilary ha ammesso che “è tutto in divenire”, anche se a maggio sul proprio profilo Instagram ha salutato gli studi della trasmissione affermando che “ci vediamo in autunno”. Ma i fan al suo posto potrebbero vedere un volto nuovo che, secondo Alberto Dandolo di Oggi, potrebbe essere quello di Miriam Leone. L’attrice 33enne “è in un momento professionale molto felice”, scrive Dandolo. “È richiesta sia dal piccolo, sia dal grande schermo. Gira anche voce che l’ex Miss Italia sogni di salire sul palco dell’Ariston e di affiancare Claudio Baglioni alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Intanto, si mormora che stia trattando con Mediaset per un rientro in grande stile a Le Iene. Sostituirà Ilary Blasi?”

Miriam Leone

Iene, torna Nadia Toffa

Ma, nell’incertezza, il pubblico delle Iene potrà consolarsi con una bella notizia: il rientro di Nadia Toffa. È stata lei stessa a dichiararlo su Instagram, rispondendo al commento di uno dei suoi follower. “Ci vediamo a settembre”, ha scritto, generando grande entusiasmo nel suoi fan. Ritorno confermato anche con un post che la ritrae sorridente e circondata di “energia positiva”.

Nadia Toffa

La Toffa non compare in trasmissione da maggio, a causa delle cure a cui si è sottoposta per combattere il tumore. Inizialmente, nonostante la malattia, ha cercato di continuare a svolgere il proprio lavoro regolarmente, non solo in studio ma anche facendo i caratteristici appostamenti. Fino a quando ha dovuto ammettere di dover dedicare del tempo a se stessa. Ma ora, con il suo solito sorriso, è pronta a tornare sul campo.