> > Nadia Toffa sorridente sui social: "Pronti per settembre?"

Nadia Toffa sorridente sui social: "Pronti per settembre?"

Nadia Toffa

"Sto vivendo un'estate a colori" ha confidato la Toffa su Instagram. E per settembre promette tante sorprese

Unione di garbo e solarità. E’ una giovane donna piena di talento e di invidiabile determinazione. Nadia Toffa non si è mai arresa, nonostante le stupide e irrispettose dicerie sul suo conto. Non si è mai persa d’animo, nonostante stia lottando da mesi contro le fatiche di una malattia estenuante, fisicamente e psicologicamente. E’ uno sprono per tante persone, più o meno giovani, anch’esse affette da brutti mali. E’ un esempio per moltissimi fan.

Nel frattempo, “la iena” più amata si sta godendo l’estate, tra sorrisi e serate in compagnia. A rivelarlo è la stessa Nadia: da tempo lontana dal piccolo schermo, rimane attivissima sui social. Le sue foto la ritraggono sempre con un incantevole sorriso stampato in volto. L’ultimo post parla chiaro: per settembre sono in arrivo interessanti novità.

Le rivelazioni di Nadia Toffa

Sto vivendo un’estate a colori. Piena di energia positiva”, ha scritto dolcemente nell’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram. Quindi ha rivelato soffusamente: “Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”.

Nadia Toffa

Sembra stare molto meglio, come lei stessa ha dichiarato, tra sorrisi e spirito positivo. Da qualche mese la “iena” sta lottando contro un tumore al cervello che le è stato diagnosticato. Ci sono stati momenti di paura da parte dei fan per la sua lunga assenza dai social, ma adesso è tornata più attiva che mai.

Giustamente Nadia sta trascorrendo un’estate all’insegna del riposo e si sta dedicando interamente alle amicizie, alla famiglia e a tutto ciò che la rende felice, pronta per tornare a settembre più carica che mai. A comunicarlo è lei stessa con il suo ultimo post su Instagram in cui si mostra in due foto sempre sorridente e smagliante. Lo aveva già annunciato che sarebbe tornata presto, ma ora c’è la conferma e la ritroveremo probabilmente alla guida de Le Iene proprio tra poco più di un mese.