> > Ilary Blasi nega di aver assunto un investigatore per pedinare Totti: “Non ...

Ilary Blasi nega di aver assunto un investigatore per pedinare Totti: “Non ho mai incontrato Denti”

Ilary Blasi investigatore totti

Il legale di Ilary Blasi smentisce il legame tra la showgirl e l’investigatore privato Enzo Denti: la lettera inviata a Dagospia.

La showgirl Ilary Blasi ha negato, tramite il suo avvocato, di aver mai incontrato né tantomeno assunto l’investigatore privato Enzo Denti.

Ilary Blasi nega di aver assunto un investigatore per pedinare Totti

Ilary Blasi ha categoricamente smentito le dichiarazioni rilasciate dall’investigatore Ezio Denti nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. L’uomo ha raccontato di essere stato ingaggiato dalla conduttrice de L’Isola dei Famosiper pedinare il marito Francesco Totti. La notizia, tuttavia, è stata bollata come infondata.

Proprio per screditare quanto asserito da Denti, il legale della Blasi ha inviato una lettera a Dagospia asserendo che “la notizia è semplicemente falsa” e ha elencato tutti gli elementi inventati e non confermabili riportati dall’investigatore privato. L’avvocato, nello specifico, ha scritto:

Ilary Blasi, infatti:

  • Non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti;
  • Non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico;
  • Non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista;
  • Non ha mai pagato 75 mila euro per effettuare investigazioni sul marito.

“Non ho mai incontrato Denti”

Inoltre, l’avvocato di Ilary Blasi ha anche precisato che “il Signor Denti è già stato diffidato dall’accostare la propria attività professionale al nome della Signora Blasi”.

In questo modo, verrebbero meno le affermazioni dell’investigatore che ha riferito di aver pedinato Totti sfruttando tecnologie ultramoderne e di aver ricevuto, appunto, un pagamento di 75 mila euro per effettuare il lavoro che avrebbe avuto una durata di circa tre mesi.