> > In rete le foto del corpo di Michael Jackson. Il 9 Maggio l'autopsia arriver...

In rete le foto del corpo di Michael Jackson. Il 9 Maggio l'autopsia arriverà in tribunale e in tv

default featured image 3 1200x900

Non si arresta e anzi, cresce sempre di più man mano che ci si avvicina al processo, l'interesse morboso nei confronti della morte della superstar della musica mondiale Michael Jackson. Come sapete, il prossimo 9 Maggio, le maggiori televisioni trasmetteranno il processo a Conrad Murray, medico di...

Non si arresta e anzi, cresce sempre di più man mano che ci si avvicina al processo, l’interesse morboso nei confronti della morte della superstar della musica mondiale Michael Jackson.
Come sapete, il prossimo 9 Maggio, le maggiori televisioni trasmetteranno il processo a Conrad Murray, medico di Michael Jackson accusato di omicidio (sarebbe stata una dose letale di sonniferi, anestetici e tranquillanti somministrata da quest’ultimo, secondo l’accusa, ad uccidere MJ).
Nelle scorse ora la notizia sconvolgente: durante il processo verranno mostrate le foto dell’autopsia del corpo del cantante. A deciderlo, il Gip dell’inchiesta Michael Pastor.

Le foto sarebbero già arrivate su internet e – come era prevedibile – la caccia agli scatti è subito partita. Una ricerca decisamente morbosa che ormai accompagna quel voyerismo tipico della nostra società cresciuta a pane e Cogne.
Gli scatti ritrarrebbero Michael Jackson disteso su una barella e completamente nudo, per di più con dei tagli nel corpo.
Non scendiamo nei particolari e ovviamente non mostreremo le fotografie.

E mentre in radio imperversa “Hollywood Tonight” il singolo tormentone estratto dal primo album postumo di inediti “Michael”, gli occhi del mondo si apprestano a profanare anche l’unica parte di vita che il re del Pop non aveva reso pubblica: la morte.