> > Inciampa sulla lavastoviglie aperta e cade su un coltello: uomo morto a Pavia

Inciampa sulla lavastoviglie aperta e cade su un coltello: uomo morto a Pavia

Forze dell'ordine

Un uomo è morto a Pavia, cadendo accidentalmente su un coltello

Un uomo di 63 anni è morto a Pavia dopo un rocambolesco incidente in casa. Dopo essere inciampato sulla lavastoviglie aperta, è caduto su un coltello dissanguandosi velocemente.

Uomo morto a Pavia

Un uomo è morto nel suo appartamento di San Martino Siccomario a Pavia. Il 63enne aveva appena caricato la lavastoviglie, quando improvvisamente è inciampato nello sportello aperto dell’elettrodomestico cadendo su un coltello appena posizionato.

Secondo quanto evidenziato dal medico legale, il coltello ha reciso l’arteria femorale portando poi alla rapida e dolorosa morte per dissanguamento.

La chiamata al 112 e l’intervento nella casa di Pavia

I vicini hanno sentito le urla avvertendo poi i carabinieri, che nella serata di ieri sono intervenuti nell’appartamento al condominio in via 8 Marzo, facendo l’amara scoperta.

Dopo aver forzato la porta si sono trovati davanti una scena terribile, in cui l’uomo era riverso senza vita sullo sportello della lavastoviglie, con un’evidente ferita.

La vittima dell’incidente domestico si chiamava Alessandro Riboni, pensionato che viveva da solo dopo la separazione dalla moglie. Così come era solo proprio nel momento della caduta sulla lama.

Per l’evidenza di quanto accaduto, il magistrato di turno ha deciso di non disporre ulteriori accertamenti: appare chiaro il motivo della morte e allo stesso modo, la dinamica dei fatti.

Il cadavere è stato portato in obitorio e l’appartamento sequestrato per i rilievi del caso.