> > Incidente a Borgaro Torinese, auto si ribalta e finisce contro un palo: morto...

Incidente a Borgaro Torinese, auto si ribalta e finisce contro un palo: morto un uomo di 43 anni

Incidente stradale Borgaro Torinese

Un uomo di 43 anni è morto sul colpo in un incidente stradale a Borgaro Torinese: la sua auto si è ribaltata più volte nei pressi di una rotonda. 

Tragedia a Borgaro Torinese, dove nella serata di venerdì 10 dicembre 2021 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad un uomo di 43 anni.

La sua auto si è ribaltata finendo contro un palo e per lui non c’è stato nulla da fare. 

Incidente stradale a Borgaro Torinese

I fatti hanno avuto luogo in via Lanzo, all’altezza della zona industriale. Secondo le prime ricostruzioni, Alessandro Rodia, questo il nome della vittima, stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500X verso il centro del paese quando all’improvviso, probabilmente dopo avere toccato il centro di una rotonda, ha perso il controllo della vettura. 

Dopo essersi ribaltata più volte, questa è finita contro un palo della luce provocando ferite mortali al conducente.

I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno infatti potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo: i gravi traumi riportati hanno vanificato ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari. 

Incidente stradale a Borgaro Torinese: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche Vigili del Fuoco, che hanno estratto il corpo senza vita di Alessandro dall’abitacolo, e i Carabinieri della stazione di Caselle Torinese che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Hanno inoltre chiuso la strada per consentire i soccorsi, i rilevamenti e la rimozione del veicolo.