> > Incidente a Darfo Boario Terme: morta Francesca Pirali, aveva 29 anni

Incidente a Darfo Boario Terme: morta Francesca Pirali, aveva 29 anni

Incidente Darfo Boario Terme, la 29enne Francesca Pirali è morta

Francesca Pirali, una giovane di 29 anni è morta nella giornata di venerdì 7 gennaio 2022, a distanza di 48 ore da un gravissimo incidente stradale.

Un terribile incidente stradale verificatosi nella giornata di mercoledì 5 gennaio 2022, lungo la Strada Statale 42 della Valcamonica, è costato la vita a Francesca Pirali, una giovane di 29 anni.

Incidente stradale a Darfo Boario Terme: morta Francesca Pirali

Erano circa le ore 17:00 del pomeriggio di mercoledì 5 gennaio 2022, quando sulla Strada Statale 42, più precisamente all’altezza di Darfo Boario Terme, si è verificato un gravissimo incidente stradale, che ha visto il coinvolgimento di due mezzi, nello specifico una Fiat Panda e un camion che trasportava legname. 

Francesca Pirali, 29 anni, si trovava alla guida dell’auto che è rimasta coinvolta nel sinistro, insieme al suo compagno, la donna a seguito del violento impatto ha riportato delle gravi ferite ed è morta dopo 48 ore dall’incidente, nella serata del 7 gennaio 2022, presso l’Ospedale di Sondalo.

Incidente a Darfo Boario Terme, morta Francesca Pirali: le condizioni degli altri soggetti coinvolti

Il tragico incidente che si è consumato sulla Statale 42 della Valcamonica, ha avuto come unica vittima Francesca Pirali

Il compagno della 29enne, che si trovava a bordo della Fiat Panda insieme a Francesca, al momento dell’incidente, ha riportato solo alcune ferite di lieve entità, mentre il conducente del camion è rimasto del tutto illeso.

Incidente a Darfo Boario Terme, morta Francesca Pirali: indagini in corso

Le indagini sul drammatico incidente che si è verificato nella giornata del 5 gennaio 2022, sulla Strada Statale 42 della Valcamonica, sono state affidate ai Carabinieri della Compagnia di Breno.

Al momento si suppone che la Fiat Panda condotta dalla giovane Francesca Pirali abbia invaso, per cause ancora tutte da stabilire, la corsia opposta e occupata dal camion.