> > Incidente a Erba, scontro tra auto: c’è un ferito grave

Incidente a Erba, scontro tra auto: c’è un ferito grave

Incidente Erba

Il grave incidente di Erba ha causato diversi feriti tra cui uno grave giunto in ospedale in codice rosso.

Un incidente stradale è avvenuto sulla Provinciale 40 a Erba e ha coinvolto alcuni veicoli. Il bilancio parla di almeno tre feriti e di una persona rimasta incastrata tra le lamiere.

Incidente Erba, cosa è accaduto

Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale sanitario nel tratto tra via Riazzolo e via Stanga. Non si conosce al momento l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle ore 7 di giovedì 15 luglio 2021. Presenti i vigili del fuoco che hanno estratto un uomo incastrato e la polizia che ha chiuso il tratto per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della carreggiata teatro dell’incidente.

Incidente Erba, i dettagli

Per le persone rimaste ferite è intervenuto anche un elisoccorso proveniente da Como. Secondo le informazioni raccolte a scontrarsi isarebbero state diverse auto. Le persone ferite sono tre, uno di loro è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Anna di Como e sarebbe in gravi condizioni.

Incidente Erba, i feriti

Altri due feriti sono invece stati trasportati all’ospedale Manzoni di Lecco, ma ci sarebbe anche un terzo ferito trasportato in codice giallo a Como. Il traffico è stato ovviamente rallentato a causa dell’incidente avvenuto a Erba. Sul posto anche i carabinieri che sono a lavoro per comprendere l’esatta ricostruzione del sinistro stradale.

Tragico incidente in A1, Giada Giannone muore a 23 anni. La ragazza è morta nella notte di domenica 11 luglio 2021 in un drammatico incidente stradale sull’A1, un chilometro dopo il casello di Reggio Emilia. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’auto a bordo della quale viaggiavano stava tornando dalla zona del lago di Iseo quando, improvvisamente, è stata violentemente tamponata. Giada e una 17enne sono state sbalzate fuori dall’abitacolo: la 23enne trasportata in elicottero al Maggiore di Parma purtroppo non ce l’ha fatta. La giovane viveva a Casalgrande con la mamma Antonietta, il padre Sandro, un fratello 19enne e la sorellina di 12 anni.

Tragedia a Villagrazia di Carini, nella città metropolitana di Palermo, dove nella serata di martedì 13 luglio 2021 si è verificato un incidente stradale che è costato la vita ad un ragazzo di 16 anni. Ferito anche il fratello, attualmente ricoverato in ospedale. I fatti hanno avuto luogo intorno alle 4 all’altezza del Bivio Foresta. Secondo le prime ricostruzioni i due viaggiavano a bordo di una Lancia Y che, per cause ancora da accertare, ha sbandato uscendo fuori strada e impattando violentemente contro un muro.