> > Violento scontro frontale tra due auto ad Albenga, quattro persone ferite: tr...

Violento scontro frontale tra due auto ad Albenga, quattro persone ferite: tre sono gravi

Incidente ad Albenga scontro auto

Ad Albenga si è verificato un tragico scontro frontale tra due auto che ha causato il ferimento di quattro persone: tre sono gravi.

Terribile incidente a Bastia d’Albenga dove si è consumato un violento scontro tra due auto. A seguito dell’impatto, sarebbero rimaste ferite quattro persone.

Incidente ad Albenga, scontro frontale tra due auto: quattro feriti

Lo schianto si è verificato intorno alle 17:00 di martedì 19 dicembre, sull’Aurelia Bis a Bastia d’Albenga. Le auto che si sono scontrate l’una contro l’altra sono una Fiat Panda e una Peugeot 3008.

Sulla base delle prima ricostruzioni effettuate, la Panda stava guidando da Albenga verso Coasco quando ha svoltato per imboccare la rampa dell’Aurelia Bis. A questo punto, avrebbe impattato frontalmente con la Peugeot che stava procedendo in direzione opposta.

Nell’incidente, sono rimaste coinvolte cinque persone. Di queste, due si trovavano a bordo della Peugeot: un uomo di circa 40 anni che era insieme alla figlia di 9 anni. Le altre tre erano nella Panda: si tratta del conducente ultraottantenne, di sua moglie e della loro nipotina.

L’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine

Sul posto, si sono prontamente recati i sanitari del 118 dislocati a bordo di due automediche e di ambulanze della Croce rossa di Alassio e della Croce bianca di Albenga, gli uomini della Polizia stradale di Albenga, i vigili del fuoco e gli addetti Anas. I paramedici hanno verificato le condizioni dei presenti: quattro persone sono risultate ferite. In gravi condizioni, in particolare, è l’anziano che guidava la Panda.

Tutti i feriti sono stati indirizzati al Santa Corona di Pietra Ligure. Tre sono stato trasportati in codice rosso mentre il quarto paziente in codice giallo.