> > Spinea, precipita dal terrazzo e muore: la vittima è un pensionato di 78 anni

Spinea, precipita dal terrazzo e muore: la vittima è un pensionato di 78 anni

incidente in via roma a spinea

Cambia una lampadina sul terrazzo, cade e muore sul colpo: il tragico incidente è avvenuto in via Roma 65 a Spinea.

Terribile incidente in via Roma a Spinea: pensionato di 78 anni cambia una lampadina sul terrazzo di casa ma cade e muore sul colpo. Il quartiere è sotto shock.

Incidente in via Roma a Spinea: cambia una lampadina sul terrazzo, cade e muore

La tragedia si è consumata nella giornata di lunedì 27 novembre a Spinea, comune della città metropolitana di Venezia. Un uomo è improvvisamente precipitato dal terrazzo mentre era intento a fare una piccola riparazione. Stando alle informazioni sinora diffuse, la vittima avrebbe perso l’equilibrio.

A seguito della caduta, il 78enne è morto sul colpo a causa della gravità dei traumi riportati nello schianto. Il cittadino deceduto è stato identificato come Mirco Traverso e, a quanto si apprende, era particolarmente noto nel suo quartiere.

Testimonianze

Il terribile incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno di lunedì 27, al civico 65 di via Roma. Gli inquilini del palazzo hanno sentito un violento tonfo, seguito da urla strazianti.

Quando i residenti sono accorsi in strada, hanno visto il corpo ormai senza vita del pensionato. Secondo le testimonianze raccolte, pare che Traverso stesse sostituendo una lampadina esterna che si trovava sul terrazzo del suo appartamento al secondo piano. Proprio in questo frangente, avrebbe perso l’equilibrio.