> > Incidente mortale sulla Tempio Pausania-Aglientu: perde la vita un medico in ...

Incidente mortale sulla Tempio Pausania-Aglientu: perde la vita un medico in pensione di 68 anni

Marzio Arras

Marzio Arras ha sbandato con la sua moto e ha sbattuto contro il guardrail. L'incidente potrebbe essere stato causato dalla sabbia sull'asfalto.

Tragico incidente nella serata di martedì 18 ottobre 2022 sulla Tempio Pausania-Aglientu, in provincia di Sassari, che ha lasciato una vittima sulla strada, il medico in pensione Marzio Arras, di 68 anni. A lungo aveva lavorato all’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania come chirurgo.

Incidente a Tempio Pausania, Marzio Arras ha perso la vita sbattendo contro un guardrail

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai Carabinieri di Tempio Pausania, Marzio Arras si stava dirigendo a bordo della sua moto, una Ducati Scrambler, verso il litorale, quando ha perso il controllo del suo mezzo in curva ed è uscito di strada, sbattendo violentemente contro il guardrail.

La sabbia sull’asfalto potrebbe aver causato l’incidente

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma è possibile che la moto abbia perso aderenza a causa della sabbia presente sull’asfalto. Anche l’alta velocità potrebbe aver aiutato il mezzo a sbandare.

Purtroppo non è servito a nulla l’intervento dei soccorritori. Marzio Arras era già morto al loro arrivo, e ogni tentativo di rianimarlo si è quindi rivelato inutile.

Leggi anche: Gregorio e Cristian escono per andare a scuola e scompaiono: si cercano i due 15enni

Leggi anche: Venezia, incidente stradale: auto sotto un camion, un morto in A4