> > Incidente sulla A4: non ci sono segni di frenata. Si ipotizza malore del cond...

Incidente sulla A4: non ci sono segni di frenata. Si ipotizza malore del conducente

Incidente a4 dinamica

Nel luogo dove è avvenuto l'incidente il 7 ottobre sulla a4 non sarebbero presenti tracce di frenata. L'autista del furgone potrebbe essere stato male.

Emergono nuovi elementi a due giorni di distanza dal tragico incidente che è avvenuto sull’autostrada A4 all’altezza del tratto tra San Donà di Piave e Portogruaro. Stando a quanto emerge dai rilievi effettuati dalle Forze dell’ordine e riportato dalle testate locali, nel punto in cui è avvenuto lo schianto dei mezzi non sarebbe stato trovato alcun segno di frenata. L’autista del furgone potrebbe dunque, in quegli istanti, aver avuto un malore.

Incidente sulla A4: i corpi delle vittime verranno consegnati alle famiglie

Il pulman sul quale si trovava alla guida Pironi – riporta il Resto del Carlino – si è schiantato a velocità sostenute contro un TIR che proprio in quel momento si trovava incolonnato sulla carreggiata. Nel frattempo la Procura di Venezia ha dato il via libera alla consegna del corpi ai rispettivi familiari affinché i funerali possano avere luogo.

L’unica superstite è in gravissime condizioni

Nel frattempo cresce l’apprensione per le sorti di Romina Bannini, educatrice di 36 anni e l’unica superstite dell’incidente. Le sue condizioni, ha fatto sapere l’Usl di Treviso, rimangono molto gravi ed è in prognosi riservata. Nelle scorse ore si erano diffuse le notizie sul suo decesso.