×

Incidente stradale a Nadro di Ceto, auto contro camion: morta una ragazza di 21 anni

Una ragazza di 21 anni ha perso la vita a causa di un incidente avvenuto all'altezza di Nadro di Ceto: la sua auto è finita contro un camion.

Incidente Autostrada Brennero

Tragedia a Nadro di Ceto, comune in provincia di Brescia, dove nella giornata di lunedì 11 aprile 2022 si è verificato un incidente stradale costato la vita ad una ragazza di 21 anni. La sua auto si sarebbe schiantata contro un camion.

Incidente stradale a Nadro di Ceto

I fatti hanno avuto luogo intorno alle 14:30 lungo la Statale 42 del Tonale. Secondo quanto ricostruito, la giovane stava viaggiando a bordo della sua Fiat 500 quando all’improvviso, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrata frontalmente con un camion poco prima della galleria di Capo di Ponte.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto, non hanno purtroppo potuto fare nulla se non constatare il suo decesso.

Originaria di Ponte San Pietro, nella Bergamasca, quando i Vigili del Fuoco l’hanno estratta dalle lamiere accartocciate della sua auto il suo cuore aveva infatti già smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate durante il violento schianto.

Incidente stradale a Nadro di Ceto: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno provveduto a chiudere al traffico il tratto di strada interessato e a svolgere i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’accaduto.

A loro spetterà infatti accertare i dettagli del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

Contents.media
Ultima ora