> > Incidente stradale sull'A50, un'auto contro un tir: morto un uomo

Incidente stradale sull'A50, un'auto contro un tir: morto un uomo

Ad avere la peggio nello scontro è stato il camionista che sarebbe morto sul colpo

Ad avere la peggio nello scontro è stato il camionista che sarebbe morto sul colpo

Nella notte tra ieri, giovedì 9 novembre, e oggi, venerdì 10 novembre, sull’autostrada A50 si è verificato un incidente: un’auto si è scontrata con un tir e ad avere la peggio nell’impatto è stato proprio l’uomo che si trovava a bordo del camion.

Insieme ai sanitari e alle forze dell’ordine, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’intera area.

Leggi anche: Roma, trovata pistola nel bagno di un bar: è giallo

L’accaduto

Nella notte appena passata, lungo il tratto autostradale A50, si è verificato un incidente nella quale un uomo di 55 anni ha perso la vita. La vittima si trovava alla guida di un tir che si è scontrato contro un’automobile con a bordo un uomo di 51 anni.

Il conducente del camion, secondo le prime informazioni, sarebbe morto sul colpo: infatti, una volta giunti sul posto i sanitari, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso dell’uomo che, a causa dell’impatto, sarebbe stato sbalzato fuori dal veicolo.

Il conducente dell’automobile

Al volante dell’auto, invece, si trovava un uomo di 51 anni che è stato trasferito all’ospedale San Carlo in codice giallo.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono giunti anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, che si è verificato prima dell’una.

Leggi anche: Morto Johnny Ruffo: l’ex concorrente di X Factor aveva 35 anni