×

Incidente sulla SS16, tratto Foggia-San Severo: auto in fiamme e conducente illeso

Terribile incidente sulla SS16, tra Foggia e San Severo: un auto è uscita di strada e ha preso fuoco nell'impatto. Conducente illeso

auto in fiamme

Terribile incidente sulla Statale 16 nel tratto che collega Foggia a San Severo. Un auto è uscita fuori strada e ha preso fuoco, ma il conducente è rimasto illeso.

Terribile incidente sulla SS16 tra Foggia e San Severo

È successo intorno alle 20 di ieri sera, sabato 11 dicembre.

Un auto stava procedendo sulla Strada Statale 16, anche chiamata “Adriatica”, quando è uscita di strada a pochi chilometri dalla città di San Severo, in provincia di Foggia. L’auto ha preso fuoco e subito si è temuto il peggio, ma il conducente è rimasto miracolosamente illeso.

Incidente sulla SS16: la dinamica

Il sinistro è successo nel tratto che collega Foggia a San Severo, a circa 2 km dal centro abitato della città dell’Alto Tavoliere pugliese.

Dalle prime ricostruzioni, si è trattato di un incidente autonomo: l’uomo, a bordo della sua auto, avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. Il mezzo ha preso fuoco dopo l’impatto con il guardrail, e le fiamme hanno completamente distrutto il veicolo. 

Incidente sulla SS16: i soccorsi

Come anticipato, il conducente è riuscito a mettersi immediatamente in salvo dalle fiamme ed è rimasto illeso, nonostante le condizioni del mezzo facessero presagire il peggio.

Sul posto, insieme agli operatori sanitari del 118, è stato necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco e della polizia stradale, incaricata di ripulire la strada e di fare luce sull’accaduto.

Contents.media
Ultima ora