> > Inghilterra, si sveglia dal coma per Covid e scopre che la moglie è morta

Inghilterra, si sveglia dal coma per Covid e scopre che la moglie è morta

moglie morta dopo sveglia dal coma

Si sveglia dopo mesi di coma a causa del Covid e scopre che la moglie è morta: è la tragica storia di Mike Senior, originario di Manchester, Inghilterra.

Mike Senior è il protagonista di un dramma: l’uomo si è svegliato dopo sei mesi di coma per Covid e ha scoperto che ne frattempo sua moglie era morta.

Il dramma del Covid per Mike Senior

Miker Senior è un dipendente di un grossista di servizi alimentari nella Contea di Manchester, in Inghilterra, e all’inizio del 2021 è stato colpito dal Covid-19. A raccontare la pericolosità del virus e li mesi di agonia che ha dovuto passare è stato lui stesso:

«[…] il Covid mi ha attaccato e devastato. Mia moglie ha chiamato un’ambulanza che mi ha portato in ospedale. Sono gli ultimi ricordi che ho prima di essere entrato in terapia intensiva per tre settimane. Ho poi avuto un ictus quando hanno cercato di portarmi fuori dal coma e sono rimasto in ospedale molto più a lungo».

Il dramma del risveglio dal coma

Mike ha vissuto quasi un anno di travaglio a causa del Covid prima, e di un ictus subito dopo. E proprio quando pensava di averlo sconfitto e di poter tornare alla normalità, ha saputo della terribile notizia. Mentre lui era ancora bloccato a letto a causa del coma, sua moglie, Beth Lau, è morta, portatagli via dal Coronavirus.

Ora Mike dovrà convivere con questo dolore insieme alle sue due figlie, Faye e Sophie, rispettivamente di 16 e 12 anni. Le due giovani ragazze hanno anche dovuto affrontare un percorso con uno specialista per riuscire ad assimilare il dramma della malattia del padre e della perdita della madre.