> > Inter: Gagliardini show esalta San Siro "Che emozionare giocare qui."

Inter: Gagliardini show esalta San Siro "Che emozionare giocare qui."

Gagliardini esordio

Inter: Gagliardini show esalta San Siro "Che emozionare giocare qui." Ieri l'esordio, ha già stupito tutti, vale 30 milioni? Crediamo di sì. Il recentissimo nuovo acquisto dell'Inter viene lanciato dal tecnico Pioli da subito e non delude per niente le aspettative. Ecco le sue parole e le sue emo...

Inter: Gagliardini show esalta San Siro “Che emozionare giocare qui.” Ieri l’esordio, ha già stupito tutti, vale 30 milioni? Crediamo di sì.

Il recentissimo nuovo acquisto dell’Inter viene lanciato dal tecnico Pioli da subito e non delude per niente le aspettative. Ecco le sue parole e le sue emozioni vissute per la prima volta a San siro dopo la partita.

Com’è stato giocare a San Siro la prima volta?

“E’ stato un turbinio di emozioni incredibile e potevo anche fare gol: è stato bravo Sorrentino, ma anche il mio colpo di testa era un po’ ‘cileccato'”.

Cosa hai fatto di sbagliato?

“Mi auguro che il primo gol arrivi presto: devo migliorare un po’ nella finalizzazione. Devo migliorare: anche a Bergamo è capitato che non sfruttassi qualche buona occasione.”

L’emozione dei primi giorni a Milano?

“Sono stati due giorni intensi, ho capito fin da subito che questo è un club mondiale: c’è pressione, ma anche grande responsabilità e stimolo a dare sempre di più”.

Pioli?

“Già da domani mattina dobbiamo rimetterci a lavorare e pensare al Bologna. Le richieste di Pioli assomigliano a quelle di Gasperini: cambia il modulo e quindi le linee di gioco, ma l’atteggiamento è simile”

Champions?

Oggi abbiamo fatto il nostro, vediamo cosa fanno gli altri: l’importante è continuare a concentrarsi su noi stessi, partita dopo partita”.