> > Irama incontra i bimbi malati:“Devo ringraziarvi tantissimo”

Irama incontra i bimbi malati:“Devo ringraziarvi tantissimo”

irama

Dopo la recente vittoria di Amici, Irama ha incontrato alcuni bambini malati del Comitato Maria Letizia Verga, lasciando loro un dolce messaggio

Irama ha da poco vinto l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Adesso il giovane interprete sta girando l’Italia per incontrare tutti i suoi fan, firmando le copie del suo album Plume. Il cantautore ha tuttavia trovato un momento da dedicare anche ai bambini meno fortunati. Il momento viene raccontato dallo stesso Irama sui suoi profili social, documentato sia da foto che da video. Il cantautore si è recato presso il Comitato Maria Letizia Verga e ha incontrato i bimbi malati che qui soggiornano. Abbracci e mani che si toccano sono tra le foto più significative pubblicate da Irama. “Sei contenta?”, ha domandato il vincitore di Amici a una bambina. “Sì”, ha risposto candidamente lei.

Irama

“Mi avete trasmesso tanta forza”

“Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria. Invece devo ringraziarvi tantissimo perché mi avete trasmesso tanta forza. Così ha scritto su Instagram il rapper. “Consiglio a tutti di fare un’esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo”. Il vincitore di Amici ha così concluso il suo post su Instagram trasmettendo un messaggio evidentemente molto sentito a tutti i suoi seguaci.

Irama

Plume disco di platino

Intanto per Irama continua il successo dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi. Il cantautore ha infatti di recente conquistato il disco di platino per il suo album Plume. Irama si posiziona dunque in vetta alla classifica delle vendite per la terza settimana consecutiva. Il giovane continua a distinguersi nel mondo della musica, ma anche a far impazzire il web come uno tra i più grande dei professionisti. Nonostante il grande successo, lui stesso ha però affermato di sentirsi ancora un semplice emergente. L’album Plume ha raggiunto su Spotify gli oltre 17 milioni di stream, di cui 7 milioni per uno dei singoli più scaricati in Italia, Nera. Il pezzo ha fatto ballare il pubblico di Canale 5 durante il talent, ma non tarderà a diventare uno dei tormentoni di questa estate 2018.

Nera di Irama spopola sul web

Con il singolo Nera, pertanto, il cantante ha varcato la soglia delle oltre 25 mila copie vendute. Si è così aggiudicato, inevitabilmente, il disco d’oro. In attesa di cantare a squarciagola su ogni palcoscenico del Bel Paese, il bel biondo dagli occhi di ghiaccio si sta per ora esibendo e presentando il suo album nelle date dell’instore. Grazie al suo successo, Irama ha superato la bellezza di 50 mila copie vendute. Questo gli ha permesso di aggiudicarsi il platino in tempi record.

Intanto sono state rese note le prime 4 date del tour del giovane artista di Carrara. In men che non si dica, sono andate tutte completamente esaurite. Così si è provveduto a raddoppiare gli appuntamenti, per permettere a tutti di partecipare ai concerti di Irama. Un suo successo pare dunque al momento inarrestabile. La nuova scoperta di Maria De Filippi, siamo certi, presto si rivelerà ancora più capace di quanto non lo sia stato finora.