×

Chi è Ireland Baldwin, cugina di Hailey Baldwin

Ireland Baldwin è una modella e attrice americana, è figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, nonché cugina di Hailey di cui sarà damigella

Ireland Baldwin
Ireland Baldwin

La zia di Hailey Baldwin, entusiasta del matrimonio tra lei e Justin Bieber, dona qualche particolare in pasto alla stampa. Infatti l’attrice Kim Basinger ha dichiarato che la modella avrebbe già scelto le sue damigelle. Chi sono? Beh, non si dovrà andare lontano, infatti saranno la sorella maggiore della modella, Alaia, e la cugina, Ireland.

La seconda è la figlia della stessa Kim e dello zio della Baldwin, infatti Alec, attore di grande fama, è sposato con Kim.

Ireland Baldwin

Figlia di Alec Baldwin e Kim Basinger, Ireland Baldwin è una modella ricercata in America. La ragazza è cugina e amica della più famosa Hailey Baldwin, motivo per il quale sarà una damigella alle sue nozze. Il matrimonio tra Hailey e Justin Bieber si avvicina, la dolcezza del post del secondo fa presagire buoni propositi.

I preparativi sono in fermento e la famiglia è molto presa. Tra le altre cose Ireland e Alaia, cugina e sorella rispettivamente, dovranno essere pronte anche a preparare alla bella sposa un matrimonio indimenticabile. Infatti vestiranno il ruolo di damigelle d’onore.

Il nome completo della ragazza è Ireland Eliesse Basinger-Baldwin ed è nata il 23 ottobre del 1995 a Los Angeles. Oltre che modella opera anche nel cinema nel ruolo di attrice.

Dal secondo matrimonio del padre nascono altri 4 fratelli. Infatti ha una sorellastra, Carmen e 3 fratellastri, Rafael, Leonardo, e Romeo.

Nel 2007, 11 anni, divenne virale il messaggio vocale del papà nel quale la rimproverava di essere un maialino sconsiderato.

Carriera

Ireland Baldwin è modella, come abbiamo visto. Ha firmato nel marzo 2013 per IMG Models e nello stesso anno ha debuttato come modella. Ad aprile del 2013 infatti Ireland è apparsa in un editoriale di costumi da bagno sul New York Post.

E’ stata IT Girl di Vanity Fair a giugno fotografata da Patrick Demarchelier. E’ stata la protagonista di un’intervista per Elle a settembre dello stesso anno. Ha continuato con la sua carriera da modella, ma nel frattempo ha anche coltivato quella come attrice. Infatti ha debuttato nel mondo del cinema in Grudge Match. Ha interpretato il ruolo che era della mamma Kim prima di lei di Sally in versione più giovane. Nel 2017 è stata la protagonista della campagna di True Religion Jeans e Guess. Poi le copertine di Elle Bulgaria, L’Officiel Ucraina e Marie Claire Messico a maggio.

Nel 2018, 24 anni dopo che lo fece la mamma, posa per una campagna anti-pelliccia. Infatti la ritroviamo posare per PETA (I’d Rather Go Naked Than Wear Fur – Preferirei indossare la pelliccia).

Famiglia di Ireland

Ireland è anch’essa modella ed è anch’essa, come le cugine, figlia d’arte. Mamma e papà sono entrambi attori molto conosciuti negli Stati Uniti. Kim Basinger è la mamma ed è attrice come abbiamo detto, ma anche icona sexy degli anni ’80. La donna divenne famosa nel suo ruolo col film “Il fantasma del volo 401” nel 1978. Hanno seguito partecipazioni a film in ruoli secondari, poi ha sposato Alec Baldwin, anch’esso attore. Alec, oggi, è più conosciuto della moglie ed è il fratello di Stephen, Daniel e William Baldwin.

Contents.media
Ultima ora