×

Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “Aspetto la proposta”

Elisa Isoardi ha confessato di aspettare la proposta di matrimonio da Matteo Salvini. Intanto sogna un nuovo programma, magari "La prova del cuoco"

default featured image 3 1200x900 768x576

Elisa Isoardi ha fatto alcune dichiarazioni importanti riguardo i suoi progetti di vita e i desideri di un nuovo programma in tv. Intervistata dal settimanale “Oggi”, la bella presentatrice è così tornata a parlare della sua storia d’amore con il leader della Lega Matteo Salvini.

Il 2018 sarà finalemente l’anno del matrimonio? “Perché lo chiede a me?”, ha risposto Elisa al giornalista. “Io sono una donna all’antica. È l’uomo che deve chiedere alla sua donna di sposarlo…”. Questa è stata la sua pragmatica risposta.

Nello stesso tempo la scaltra Isoardi approfitta per fare anche un assist politico in favore del fidanzato. “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso. Non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente.

Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà. Se gestisse così il Paese, posso assicurarvelo, saremmo in ottime mani”.

“La prova del cuoco” per Elisa?

elisa isoardi

Elisa ha anche parlato del suo possibile ritorno alla trasmissione “La prova del cuoco” dopo Antonella Clerici. Quest’ultima, infatti, avrebbe ha dichiarato di voler stare meno in tv. A questo proposito la Isoardi ha affermato: “Sono voci di corridoio e non ne ho ancora parlato con il direttore di Rai Uno. Ma intendo farlo a breve. Tornare a condurre La prova del cuoco mi piacerebbe, perché è un programma che mi ha dato tanto.

Ma non nascondo che mi piacerebbe altrettanto sperimentarmi in un’altra fascia, diversa da quella della mattina, dove lavoro ormai da tanti anni”. Nuova trasmissione di pomeriggio a “La vita in diretta”? O prima serata? Ancora è presto per saperlo…

Elisa a “La prova del cuoco”

Elisa Isoardi ha già presentato il programma “La prova del cuoco”. Lo ha fatto dal 15 dicembre 2008 al 30 maggio 2009, durante il congedo di maternità di Antonella Clerici. In seguito ha condotto la successiva edizione del 2009-2010, andata in onda dal 14 settembre al 29 maggio. Fino al ritorno della “padrona di casa”.

Ora, a quanto pare, si fanno sempre più insistenti le voci di un eventuale addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco. La conduttrice di Rai Uno sarebbe pronta a lasciare il suo storico impegno in tv per stare più tempo con la sua famiglia, in particolare con la figlia Maelle e il fidanzato Vittorio Garrone. L’impegno quotidiano, come è il format culinario, starebbe ormai stretto alla presentatrice. Per questo, nelle ultime settimane, si è già fatto il toto nome di chi potrebbe essere la sostituta di Antonellina. Ed ecco così spuntare nuovamente il nome di Elisa Isoardi, ma anche quello di Benedetta Parodi e di Mara Venier. Le cose stanno davvero così? A rendere maggiore chiarezza sulla questione ci ha pensato la stessa Isoardi che ha appunto ribadito che non c’è ancora nulla di concreto.

Contents.media
Ultima ora