Isola dei famosi 2018, il cast completo dei naufraghi
Isola dei famosi 2018, il cast completo dei naufraghi
Lifestyle

Isola dei famosi 2018, il cast completo dei naufraghi

isola dei famosi

Svelato il cast completo della prossima edizione de L'Isola dei famosi. Protagonisti saranno 17 vip più il vincitore di Saranno isolani

Stanno per tornare le emozioni che solo l’Isola dei famosi può regalare. Sono stati infatti diffusi i nomi di (quasi) tutti i partecipanti al celebre reality condotto da Alessia Marcuzzi. Quasi tutti perché uno sarà il vincitore di Saranno isolani, programma dove 10 concorrenti si contendono un posto nella storia del celebre show televisivo. Sarà sicuramente un’edizione emozionante e piena di colpi di scena.

Isola dei famosi 2018

Ormai il conto alla rovescia per la nuova edizione de l’Isola dei famosi è incominciato. I fan sono in trepidazione. A far diventare insopportabile l’attesa (ma qualcuno tempo fa scrisse che la festa sta nell’attesa della festa stessa) è il cast dei condorrenti.
A far aumentare l’eccitazione è la bellissima Eva Henger, showgirl ed ex attrice porno. Chi era adolescente negli anni 90 e all’inizio del nuovo millennio non la dimenticherà mai. La figlia avuta da Riccardo Schicchi, Mercedesz, ha partecipato nel 2016 a l’Isola dei famosi.
Altri concorrenti saranno Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez), Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Filippo Nardi, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Nino Formicola, Marco Ferri, Chiara Nasti e Paola Di Benedetto.
E ancora, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Amaurys Pérez e Rosa Perrotta.

L’Isola dei famosi 2018 è in programma dal 22 gennaio su Canale 5, e vede, ancora una volta, la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez e padre di Santiago, sarà l’inviato. A commentare la gara e a porre occasione di riflessioni al pubblico ci saranno gli opinionisti in studio Mara Venier e Daniele Bossari, due nomi e volti noti al pubblico dei reality e dell’Isola.

isola dei famosi

Saranno isolani

L’elenco però è quasi completo. A completare la lista ci sarà il vincitore del programma, che già in parte ci immerge nell’atmosfera dell’Isola dei famosi, Saranno isolani. Qui 10 concorrenti stanno lottando all’ultimo sangue per un posto nel programma condotto da Alessia Marcuzzi. Questi concorrenti dovranno confrontarsi, lottare contro le proprie paure e i propri limiti e conquistare il consenso del pubblico. Solo chi supererà se stesso sarà degno dell’Isola dei famosi. La trasmissione Saranno isolani è ambientata nella Maremma Toscana.

Il gran rifiuto

Tutti vorrebbero andare sull’Isola dei famosi, ma il programma ha dovuto incassare un pesante rifiuto. Elettra Lamborghini, ricchissima ereditiera 23enne, ha infatti affermato di non voler partecipare al reality. La ragazza ha dichiarato di non voler più partecipare a programmi del genere, e di volersi dedicare alla musica a tempo pieno. Inoltre ha anche affermato di voler fare un programma tutto suo, dove aiuta le persone che hanno problemi di autostima. Vuole fa capire alle persone che tutti sono imperfetti, e che tutti vanno bene così. Così cadono tutte le voci che volevano Elettra Lamborghini naufraga all’Isola dei famosi 2018. Scelta più che legittima, quella della famosa ereditiera. Tuttavia, non possiamo affatto lamentarci per il cast che la nuova Isola ci propone. Saranno emozioni fin dalla prima puntata.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche