> > Isola dei Famosi: i concorrenti hanno con sé il cellulare?

Isola dei Famosi: i concorrenti hanno con sé il cellulare?

isola dei famosi

Le ultime indiscrezioni di Striscia la Notizia insinuano che i concorrenti dell'sola dei Famosi potrebbero avere il cellulare

Gli scandali, o presunti tali, all’ Isola dei Famosi sembrano non finire mai. Il reality show di Canale 5 quest’anno si sta trovando nella bufera mediatica per diversi motivi. Dopo il canna-gate, il passato di Franco Terlizzi e le nomination “suggerite” dagli autori, adesso “Striscia La Notizia” lancia un nuovo dubbio ai telespettatori.

A quanto pare sull’ Isola dei Famosi potrebbero infatti essere presenti dei telefoni a disposizione dei naufraghi. Questo lascerebbe intuire una foto catturata dal TG satirico di Canale 5. Nella foto in oggetto è in effetti visibile un oggetto rettangolare nei leggins di Elena Morali. Ed è improbabile che si tratti di un’apparecchiatura per il microfono, dal momento che di solito i concorrenti non ne sono attrezzati.

Isola sotto assedio di Striscia

Nell’ultima puntata di “Striscia la Notizia”, i conduttore Ficarra e Picone hanno mostrato un filmato sospetto proprio sulla naufraga dell’Isola. Dai leggings bianchi, infatti, sembra spuntare un oggetto che ha la forma di un telefono. Nel video mostrato da “Striscia”, si vedono Rosa Perrotta ed Elena Morali mentre si lamentano per il brutto tempo, che non consente loro di accendere il fuoco. Tra una battuta e l’altra, un particolare però cattura l’attenzione. Dai leggings bianchi di Elena, infatti, spunta una sagoma di forma rettangolare. “Guardate cosa ha la Morali dentro la tuta”, esclama Ficarra. Secondo i telespettatori, quella che si intravede come una strana forma rettangolare sembrerebbe essere proprio un cellulare. Sarà davvero così? Non lo sappiamo, ma nel caso lo fosse, sarebbe contro il regolamento. Sull’Isola non è infatti consentito avere cellulari.

Microfono o cellulare?

Sarà dunque davvero un cellulare o semplicemente la scatola per il microfono? La produzione dell’Isola vorrà a questo punto spiegare cosa sta succedendo? L’occhio lungo di Antonio Ricci ha colpito ancora una volta una Isola dei famosi già parecchio gambizzata. Dopo il canna-gate e il cibo sotto banco ai naufraghi, il tg satirico di Mediaset ha accusato la “svicolona” Alessia Marcuzzi e la produzione del reality di lasciare ai concorrenti perfino il cellulare. A insospettire “Striscia”, vera spina nel fianco dell’Isola, è per l’appunto la sagoma che spunta dai leggings bianchi della bionda ex Pupa Elena Morali.

Ficarra e Picone hanno aperto il servizio affermando che era loro volontà smentire tutte le voci che circolano in rete su questo argomento. “Striscia la Notizia” ha infatti fatto presente ai telespettatori che sull’Isola sono tre i microfoni utilizzati: il boom, il gelato e il trasmettitore. Tutti e tre però non avrebbero la forma dell’oggetto che Elena Morali portava sotto i pantaloni. Sembra tutto molto strano: chissà cosa risponderanno i diretti interessati.