×

Isola dei Famosi: chi è Franco Terlizzi, il nuovo naufrago

Condividi su Facebook

Isola dei Famosi, è sbarcato anche l'unico naufrago non famoso, vincitore di Saranno Isolani. Chi è il pugile che sta conquistando il pubblico?

Isola dei Famosi, è sbarcato finalmente anche l’unico non famoso tra i naufraghi. Insieme ai Vip, sulle spiagge dell’Isola ci sarà anche il pugile Franco Terlizzi, vincitore di Saranno Isolani. Carattere ruvido, leadership e simpatia: ecco le caratteristiche vincenti di Franco.

Dopo una vita dura e una lunga carriera sportiva, il pugile si prepara a conquistare anche il pubblico del reality. Ecco chi è il non famoso tra i naufraghi.

Isola dei Famosi, arriva il pugile

Che Franco sia uno abituato alle sfide e ai combattimenti, non lo dimostra solo il suo fisico possente. Sguardo battagliero e modi decisi, Terlizzi ha vinto con il 38% dei voti il pre-reality Saranno Isolani.

Dopo due settimane nella Maremma Toscana, per Franco è tempo di affrontare la nuova sfida dell’Honduras e conoscere i suoi colleghi/avversari Vip.

Chi è Franco Terlizzi

Classe 1962, Franco Terlizzi è originario di Bitonto, anche se da anni ormai ha scelto Milano come casa. Nel passato Franco ha frequentato lo IULM e ha dedicato tutta la vita al pugilato in cui ha raggiunto alti livelli tra i pesi massimi leggeri.

Allenamento e carattere ruvido lo caratterizzano da sempre, anche oggi che ha ufficialmente appeso i guantoni al chiodo. Per Franco abbandonare il ring è difficile e oggi l’ex pugile si occupa della preparazione atletica dei Vip. Sul suo profilo social non si contano i selfie che lo ritraggono in compagnia di personaggi famosi in palestra e non solo.

Isola dei Famosi

Una vita difficile

Come per tanti sportivi, anche per Franco l’agonismo è stata la salvezza. Il pugile ha sempre ammesso di non aver avuto un’infanzia serena come tanti altri ragazzi. Per lui lo sport è stato una valvola di sfogo, ma anche la ricerca di un riscatto che è riuscito ad ottenere con una brillante carriera. Nonostante a Franco non manchino le carte per essere un vincente nonostante le difficoltà, non sono mancate le polemiche per sua vittoria contro Deianira la ” Terribile ” e Valerio ” l’Illibato .

Tra gli utenti e i fan degli sconfitti, in molti hanno insinuato che il televoto sia stato truccato dagli autori e che la vittoria di Franco sia merito delle raccomandazioni dei Vip.

Isola dei Famosi

In fuga dalla moglie

Nonostante i muscoli, c’è qualcuno in grado di intimorire un osso duro come Franco e non sono certo le accuse sui social, bensì sua moglie. Come ha più volte confessato, per Terlizzi l’Isola più che un’avventura è una vera e propria vacanza. Il pugile è in fuga dalla consorte, che tra le mura domestiche pare sia un vero generale. Riuscirà Franco a conquistare il pubblico con il suo carattere ruvido e i suoi modi decisi? Sembra proprio che il pugile pugliese si sia già accattivato le simpatie del pubblico anche grazie ad alcuni strafalcioni che la Gialappa’s band non ha mancato di sottolineare. Forse questa tredicesima edizione del reality potrebbe riservare delle sorprese, magari proprio con la vittoria di un non famoso.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.