> > Isola dei Famosi: i momenti più importanti della prima puntata

Isola dei Famosi: i momenti più importanti della prima puntata

Isola dei Famosi: i momenti più importanti della prima puntata

Dopo la prima puntata di lunedì non andata in onda per il maltempo, ieri sera la puntata ha regalato alcuni momenti importanti. Vediamo quali sono stati. Una puntata dell'Isola andata in onda ieri sera che ha decretato le prime nomination dove a sfidarsi al televoto saranno Dayane Mello, con ben 8...

Dopo la prima puntata di lunedì non andata in onda per il maltempo, ieri sera la puntata ha regalato alcuni momenti importanti. Vediamo quali sono stati.

Una puntata dell’Isola andata in onda ieri sera che ha decretato le prime nomination dove a sfidarsi al televoto saranno Dayane Mello, con ben 8 voti e Samanta De Grenet, che continua a lamentarsi con ben 3 voti. Le due sono ora nelle mani del pubblico e dovranno passare questa settimana nell‘isola primitiva, dove non c’è nulla, mentre gli altri, gli evoluti si recheranno in una isola dove avranno la possibilità di ripararsi dalle intemperie.

Ovviamente, il tutto è smorzato dalle battute di Ceccherini e da Moreno, con i suoi motivi in chiave rap e dalla cantante neomelodica Nancy Coppola che ricorda le sue hit e i suoi pezzi di successo. La Mello ottiene il massimo delle nomination, ben 8, a causa del suo modo di fare da diva e per la poca sintonia con gli altri naufraghi.

Si comincia con la prima prova, quella ricompensa, per ottenere le stuoie, dove le squadre divise in due gruppi, uomini e donne, dovranno mettercela tutta e sono proprio le donne a dimostrarsi nettamente migliori degli uomini. La De Grenet viene criticata per il modo di fare, per il suo essere maestrina, cosa che non piace agli altri naufraghi.

Tra le due donne al televoto, ovvero Giulia Calcaterra, ex velina e Desirée Popper, la quale afferma che suo padre è molto simile a Raz Degan, passa la prima con il 54% dei voti ed è quindi una nuova naufraga dell’Isola.