×

Isola dei famosi: rivelazione di Warwick su un concorrente

L'Isola dei famosi scalda i motori ed iniziano a fioccare la prime rivelazioni, come quella di Warwick nei confronti di un concorrente

default featured image 3 1200x900 768x576

Siamo solo al secondo giorno dei concorrenti sull’isola dei misteri (come è stata soprannominata quest’anno l’Isola dei famosi) e già le rivelazioni ‘paranormali’ fioccano. Craig Warwick, sensitivo divenuto famoso per vedere gli angeli, ha raccontato qualcosa di inquietante su uno dei concorrenti uomini del reality di Canale 5.

“Uno dei concorrenti ha bisogno di aiuto” si è lasciato scappare il noto sensitivo inglese. Prima di partire per l’Isola Warwick aveva dichiarato: “Ho conosciuto i miei compagni naufraghi e posso dire che in Honduras ci sono metà angeli e metà demoni. Bianca Atzei ha una buona connessione con gli angeli. L’ho sentita. Eva Henger, invece, ha un angelo donna molto particolare accanto. Ma devo ancora capirlo”. Ora che all’Isola dei famosi è approdato davvero Warwick ha percepito qualcosa di molto particolare che riguarda appunto uno dei concorrenti e ha fatto una rivelazione.

“Niente nomi. Ma c’è un maschio, alto, forzuto che ha bisogno di aiuto. Lui dentro ha il caos, lo aiuterò” ha fatto assicurato Craig.

Chi sarà?

Craig

Warwick non ha voluto fare nomi.

Ma chi sarà il naufrago in seria difficoltà? Francesco Monte ha sicuramente passato un brutto periodo negli ultimi mesi a causa dell’addio alla fidanzata Cecilia Rodriguez. Prima di partire aveva detto: “O vado da uno psicologo o parto per l’Isola”. Ma Monte non è certo l’unico maschio alto e forzuto che è in Honduras. Amaurys Perez, noto pallanuotista, ha tutte le carte in regola per corrispondere alla descrizione. Che dire poi di Marco Ferri? Il figlio di uno storico calciatore dell’Inter è senz’altro anche lui ben piazzato.

Insomma, il mistero si infittisce. E, sempre per restare in tema di misteri, chissà se i naufraghi avvisteranno di notte il fantasma di una donna su un cavallo. Alessia Marcuzzi ha raccontato loro un’antica leggenda made in Honduras. La donna era molto innamorata di questo cavallo e i loro corpi sono stati ritrovati in mare. La donna è stata sepolta, il cavallo no. Ma la leggenda narra che di notte cavalchino ancora insieme sulla spiaggia.

L’Isola del mistero

Craig

Sicuramente nella prossima puntata Alessia Marcuzzi tornerà sulla rivelazione di Warwick e cercherà di strappare al sensitivo una confessione. Craig per ora ha già avuto un piccolo scontro con Giucas Casella che, nel nominarlo, ha scritto sulla lavagnetta il suo nome in modo scorretto. A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha ospitato il fidanzato di Craig. I due stanno insieme da ben 21 anni e la conduttrice gli ha chiesto se il compagno gli avesse mai parlato male di Giucas, visto che pare che tra i due non scorra buon sangue. L’uomo ha però negato ogni antipatia di Craig verso Casella. Entrambi si occupano, seppur in maniera diversa, di paranormale e forse potrebbe esserci un po’ di competizione. Craig Warwick, però, al contrario di Casella, si occupa principalmente di angeli. Argomento su cui ha scritto anche diversi libri ed è davvero un’autorità in materia. Il sensitivo inglese vive da diversi anni a Sciacca, in Sicilia, e ha perfino collaborato con l’FBI per ritrovare persone scomparse. Se c’è uno che può aiutare il naufrago in difficoltà quello è lui.

Contents.media
Ultima ora