> > Ivana Spagna rivela: "Vedo le anime e sogno il futuro"

Ivana Spagna rivela: "Vedo le anime e sogno il futuro"

ivana spagna

In una recente intervista Ivana Spagna ha raccontato alcuni episodi che l’avrebbero vista protagonista: intanto ha presentato il suo nuovo libro

Ivana Spagna, ospite del programma di Rai 1 ‘Storie italiane’, ha parlato del suo libro Sarà capitato anche a te. In esso la cantante ha narrato alcuni fatti alquanto singolari che le sarebbero accaduti. “Mi è servito tanto coraggio per scrivere questo libro. Minimo mi danno della matta, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo. Son sicura che c’è una dimensione parallela dove va a finire la nostra energia. Questo mi fa stare meglio”.

Ivana Spagna ha raccontato poi come avverrebbero questi incontri con le presunte entità. “Non vedo mai il viso di queste entità. È successo solo una volta, un mese e mezzo fa. Chi non vede queste anime, sono sicura che non mi può credere. Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L’ultimo incontro l’ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito. Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa”.

Ivana Spagna e i suoi sogni premonitori

Nel corso dell’intervista, l’artista ha anche dichiarato di sognare i suoi cari. Spesso, inoltre, quello che le raccontano si avvera nel giro di qualche giorno. “Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente che mi diceva: ‘So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini’. Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato”.

“Sarà capitato anche a te”, il libro di Ivana Spagna

Il libro Sarà capitato anche a te è uscito nelle librerie il 20 novembre scorso. Nel testo di sinossi della quarta di copertina si legge: “Vi è mai capitato di pensare a una persona che non vedete da tempo e questa vi chiama o la incontrate per strada? O di vivere una situazione che siete certi di aver già vissuto, perché sapete esattamente cosa succederà nel giro di pochi secondi? Vi è mai capitato di vedere in sogno situazioni che si sono poi tramutate in realtà? O di avere, sempre in sogno, avuto contatti con i vostri cari defunti, che vi hanno anticipato cose che sarebbero realmente accadute? E se vi è successo, ne avete mai parlato con qualcuno? È difficile parlarne, vero? La paura è sempre quella: essere presi per matti o considerati persone stravaganti, dalla mente instabile. È quello che ho sempre temuto anch’io ma, dopo tanti anni, ora ho trovato il coraggio di raccontare i tanti fatti strani che mi sono accaduti. E sto scoprendo, giorno dopo giorno, che a viverli siamo in tanti…”.