×

J Ax replica a Fedez: lettera aperta con polemica

J Ax ha pubblicato sui social un accorato ringraziamento a Fedez e a tutti i loro fan: non manca però una vena polemica nei confronti degli haters

j ax

J Ax fa commuovere il web con una lettera aperta condivisa sui social e dedicata all’amico Fedez e a tutti i suoi fan. Tra profusioni di affetto e ringraziamenti, sorge però anche un tono polemico nei confronti di tutti coloro che hanno sminuito o cercato di sminuire l’operato dei due rapper milanesi. Dopo il diciottesimo disco di platino, non si può certo dire che i due, insieme, non siano una vera e propria forza della natura, che ha costellato un successo dopo l’altro.

J Ax ringrazia i fan e polemizza sugli haters

Alessandro Aleotti, in arte J Ax, ha deciso di condividere sul web la sua emozione per aver ricevuto il diciottesimo disco di platino dall’inizio della collaborazione con il rapper Fedez. I due, infatti, da ben 3 anni, stanno continuando ad accumulare un successo dopo l’altro e sembrano non volersi mai arrestare.

L’ultimo album, Comunisti col Rolex, è in vetta alle classifiche e non si accinge a scendere.

Siamo arrivati al diciottesimo disco di platino, non so davvero come ringraziarvi! – scrive J Ax dal suo profilo Instagram – È un traguardo incredibile soprattutto pensando a tutto quello che abbiamo passato assieme. Voglio includervi tutti in questo successo perché siamo una famiglia ormai”.

Siamo ancora qui, dopo l’odio, l’essere ignorati e l’amore per la musica che non ci lascerà mai.Maria Salvador, Vorrei ma non posto e Senza pagare: 3 estati di fila passate assieme! – il rapper aggiunge – Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto, per non essersi mai piegati alle voci che dicevano che questa era solo ‘roba per babbei’, grazie a chi ci ha dati per morti per averci dato benzina per tirare avanti e grazie a tutti quelli che pensano che questo momento ‘passerà presto’.

Lo dicono da 20 anni”.

C’è, quindi, anche una vena un po’ polemica nelle parole di J Ax, che lascia trasparire una certa volontà di rivincita nei confronti di chiunque abbia voluto sminuire e denigrare il frutto della collaborazione con Fedez. I due, nonostante le numerose critiche, non si sono lasciati abbattere da nulla e hanno proseguito il loro lavoro infischiandosene degli haters. Il risultato, in fondo, è evidente: dal nulla, hanno scalato tutte le classifiche, piazzandosi ai primi posti. Davvero niente male.

Il commosso ringraziamento di Fedez a J Ax

Qualche giorno fa, anche il fidanzato di Chiara Ferragni, Fedez, si era concesso un attimo di tenerezza sui social. Ha, infatti, ringraziato l’amico J Ax per tutto ciò che hanno vissuto insieme, a livello lavorativo e non solo.

Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante.

Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio”.

Sembra che la collaborazione artistica tra i due stia, però, per terminare e che entrambi riprenderanno in mano le loro carriere da solisti. Senza ombra di dubbio, questi 3 anni rimarranno nei loro cuori come qualcosa di davvero importante e speciale e, nonostante i loro fan sentiranno la mancanza della coppia, potranno comunque continuare a seguirli e ad amarli.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche