Jeremias arriva in ritardo a Mattino 5: ‘Scusate, non ho sentito la sveglia’
Lifestyle

Jeremias arriva in ritardo a Mattino 5: ‘Scusate, non ho sentito la sveglia’

jeremias

Jeremias arriva in ritardo a Mattino 5: 'Scusate, non ho sentito la sveglia'. L'argentino fratello di Belen è troppo preso dai numerosi impegni mediatici

Jeremias Rodriguez, da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello, continua a far parlare di sè. Questa volta è arrivato in ritardo per un’importante intervista, la causa? L’argentino fratello di Belen non aveva sentito la sveglia, complice la stanchezza dell’ultimo frenetico periodo.

La svegliajeremias

Jeremias Rodriguez dopo l’eliminazione dal Gande Fartello Vip avrebbe l’agenda colma di impegni, ultimo dei quali l’intervista negli studi di Mattino 5. Il programma condotto dalla Panicucci avvea in lista l’intervista con Jeremias come ospite durante le prime ore della diretta. Ciò non è potuto accadere, pervhè l’argentino si sarebbe presentato in studio solo verso le 10,30

Il piccolo Rodriguez non avrebbe sentito la sveglia, complici i numerosi impegni mediatici che lo hanno travolto dopo l’uscita dalla Casa. A svegliarlo sarebbero state le numerose chiamate della redazione di Mattino 5, che lo avrebbero ‘buttato giù’ dal letto. La stessa redazione lo avrebbe poi ‘caricato’ in macchina e trasportato in fretta e furia presso gli studi Mediaset. Appena giunto negli studi, Jeremias sarebbe stato placcato dai microfonisti, che in preda al panico hanno tentato di microfonarlo in tutta fretta, mentre si dirigeva nello studio televisivo.

L’intervistajeremias

Jeremias è apprezzato da parte del pubblico per la sua spontaneità, in molti lo definiscono ‘puro’, alludendo alle sue reazioni istintive e non filtrate a tutte le situazioni. Ed è per questo che appena entreto in studio, il pubblico lo ha applaudito. Un applauso seguito da delle scue pubbliche di Jeremias. ‘Non avevo sentito la sveglia.Per me è tutto nuovo questo, sono in giro tutto il giorno e mi sono addormentato un pochino’

Un inconveniente come possono accaderne molti altri, un inconveniente semplice e immediato come Jeremias che non ha avuto peli sulla lingua ad ammettere la sua colpa ed a consegnare le sue scuse al pubblico. La conduttrice senza ulteriori indugie con una buona dose di ironia, ha iniziato ad intervistare il giovane Rdriguez, puntando a domande alle quali l’ex concorrente del Reality più seguito d’Italia, aveva già risposto negli studi di Verissimo.

Le domande si sono concentrate su alcuni argomenti in particolare: La relazione della sorella Cecilia e di Ignazio Moser, l’ex fidanzato di Cecilia e il flirt con Aida Yespica.

Jere ha dichiarato di aver incontrato Francesco Monte, ex fidanzato della sorella, e di aver avuto con lui un colloquio rassicurante ‘Non sta cosiì male come credevo’, ha detto Jeremias. E se all’inizio nutriva qualche dubbio si Moser, ora Jeremias ritratta e ripone fiducia nel nuovo fidanzato della sorella. Sulla Yespica vale quasi il no comment, dato il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata, ma ribadisce che il bacio nel confessionale non c’è stato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche