> > Jonathan Kashanian rivela a "Ciao Maschio": "Sto progettando di avere due figli"

Jonathan Kashanian rivela a "Ciao Maschio": "Sto progettando di avere due figli"

Jonathan Kashanian e la rivelazione a "Ciao Maschio": "Vorrei diventare padre"

Jonathan Kashanian si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a "Ciao Maschio", ecco cos'ha raccontato il noto personaggio televisivo.

Jonathan Kashanian è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 4 marzo 2023 di “Ciao Maschio”, in quest’occasione l’opinionista televisivo ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata e sentimentale.

Nunzia De Girolamo intervista Jonathan Kashanian a “Ciao Maschio”

Nella puntata di sabato 4 marzo 2023, Nunzia De Girolamo ha ospitato nel salotto televisivo di “Ciao Maschio” l’amatissimo Jonathan Kashanian.

Nell’intervista rilasciata a Nunzia De Girolamo, Jonathan si è lasciato andare ad alcune riflessioni sul tema della paternità e a tal proposito ha rivelato alcuni dettagli inediti sui suoi progetti di vita.

“Ciao Maschio”, Jonathan Kashanian rivela: “Vorrei dei bambini”

Nel corso dell’intervista, Jonathan Kashanian ha parlato del suo desiderio di paternità e a tal proposito ha rivelato:

“Mi rendo conto che appena vedo i bambini, metto la mano dietro la testa come in segno di protezione e mi sento un calore dentro che mi dà una soddisfazione che io cerco e ricerco nei figli degli amici, nei bambini che vedo per strada e in un progetto di vita”.

E a queste parole ha aggiunto:

“Ho 42 anni, non sono proprio un bambino, mi rendo conto che vorrei dei bambini, istinto paterno”.

Jonathan Kashanian: “Diventare padre è uno dei miei progetti futuri”

Nel salotto televisivo di “Ciao Maschio”, Jonathan Kashanian ha rivelato che quello di diventare padre è uno dei suoi progetti futuri, anche se lui stesso l’ha definito “non troppo futuro”. A tal proposito, ecco cos’ha dichiarato il personaggio televisivo nel corso dell’intervista:

“Voglio due figli, voglio creare una mia famiglia”.

Nell’intervista, Kashanian ha parlato anche della sua attuale situazione sentimentale e a tal proposito ha rivelato di essere single, ma non per scelta, ecco cos’ha dichiarato a riguardo:

“È brutto essere single. Io vorrei tanto qualcuno che ti aspetta la sera, che ti fa una carezza sul cuore, ma non c’è. Sono single, ma non per scelta mia”.