> > Jova Beach Party sospeso a Vasto: il concerto riprende passata la perturbazione

Jova Beach Party sospeso a Vasto: il concerto riprende passata la perturbazione

jova beach party sospeso

La tappa del Jova Beach Party è stata sospesa a Vasto a causa del maltempo. Il concerto è poi ripreso poco prima delle 20:00.

Jova Beach Party sospeso a Vasto: il concerto è ripartito intorno alle 20:00, quando il pericolo della perturbazione è stato scongiurato. Sul palco dell’evento, il ciclista Giulio Ciccone ha chiesto in sposa la compagna.

Jova Beach Party sospeso a Vasto: il concerto riprende passata la perturbazione

Poco dopo le ore 18:00 di venerdì 19 agosto, il concerto del Jova Beach Party atteso a Vasto era stato sospeso a causa del forte vento che stava rendendo instabile la situazione logistica del palco principale allestito per l’evento. L’area che si trovava davanti al Mainstage è stata provvisoriamente sgomberata al pari dello specchio d’acqua che si trova all’interno del villaggio.

Le autorità hanno fatto arretrare la folla accorsa per il concerto fino a dopo la linea dei tre palchi con le due torri montate per garantire equilibrio alla diffusione del suono.

In un primo momento, Jovanotti aveva ipotizzato di riprendere l’evento non appena le condizioni meteo fossero migliorate. Quando ha cominciato a piovere, tuttavia, è stato deciso di rimandare ogni decisione alle 21:00.

Il Jova Beach Party, tuttavia, è regolarmente ripartito poco prima delle 20:00, quando è stato scongiurato il pericolo della perturbazione e la situazione si è stabilizzata.

La proposta di matrimonio di Cicconi sul paco

Intanto, nel pomeriggio di venerdì 19, il ciclista professioni abruzzese Giulio Ciccone ha scelto il palco del concerto estivo di Jovanotti a Vasto per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, la modella Annabruna Di Iorio, dinanzi a 20 mila presenti. La futura sposa non ha esitato ad accettare tra gli applausi della folla.

Ciccone è professionista dal 2016, ha vinto tre tappe del Giro d’Italia (nel 2016, nel 2019 e nel 2022) ed è il quarto più giovane corridore a vincere una tappa del Giro d’Italia dopo Fausto Coppi, Marchisio e Vito Taccone. Inoltre, è il primo abruzzese ad aver indossato la maglia gialla del Tour de France.