> > Justin Bieber strangolato da un rapper

Justin Bieber strangolato da un rapper

justin bieber

Bieber Bieber Bieber.. che cosa ci hai combinato questa volta? E non stiamo parlando dei tuoi nuovi e biondissimi dread! Sembra addirittura che in questa puntata Justin sia la vittima invece che l'artefice di qualche disastro, ma andiamo con ordine.Il cantante si trovava a Chicago, durante una delle...

Bieber Bieber Bieber.. che cosa ci hai combinato questa volta? E non stiamo parlando dei tuoi nuovi e biondissimi dread! Sembra addirittura che in questa puntata Justin sia la vittima invece che l’artefice di qualche disastro, ma andiamo con ordine.Il cantante si trovava a Chicago, durante una delle numerose tappe del suo toure Purpouse: The movement, ad aprire i concerti di Bieber il rapper Post Malone. Come di consueto a fine concerto iniza l’attesissimo after party, una festa all’insegna del divertimento, e non solo.

Infatti qualche cosa di ambiguo è successo, Justin è stato letteralmente strangolato dal rapper Malon che gli ha afferrato il collo e ha provato a sollevarlo tenendolo stretto con la mano. Il Daily Mail, fonte di questo gossip, ci ha però informato anche di cosa potrebbe aver scatenato la folle ira di Post Malone. Sembra infatti che qualche minuto prima Justin avrebbe spento una sigaretta proprio sul braccio del rapper. Non sappiamo con certezza lo stato psicofisico in cui entrambe le star si trovavano, e qualche bicchiere di troppo potrebbe averli portati a compiere gesti inconsueti. Quindi Justin, per il tuo bene, la prossima volta ti consigliamo di utilizzare un posacenere!