> > Kallo kill, il migliori dispositivo anti calli e duroni

Kallo kill, il migliori dispositivo anti calli e duroni

kallo kill

Kallo kill è la soluzione ideale per la cura di duroni e calli.

I calli e i duroni sono un problema che colpisce tre quarti delle donne italiane che si ritrovano ad avere la pelle dei piedi secca e a scaglie. Se fino ad ora tutto questo è stato sintomo di insicurezza e di fastidio, anche solo per calzarvi, sappiate che da oggi c’è la soluzione. Stiamo parlando di Kallo kill, un nuovo dispositivo da usare a comodamente a casa e che eliminerà per sempre i calli e i duroni aiutandovi ad avere una pelle liscia e morbida. In questa guida spiegheremo che tipo di prodotto sia, come funziona e come acquistarlo.

Kallo kill

E’ un dispositivo che elimina per sempre i calli e i duroni e la pelle dei piedi ne gioverà perché saranno lisci e morbidi. E’ un apparecchio formato da da una testina rotante composta da vari microcristalli ultra sottili grazie ai quali riesce a raggiungere una velocità elevata.

La testina di questo tipo di dispositivo è utile poiché aiuta ad eliminare la pelle morta. Ha due tipi di velocità da scegliere a seconda del tipo di trattamento. Si consiglia di usare un tipo di velocità in base al trattamento: bassa per le pelli secche e ruvide e alta per i calli che sono più fastidiosi.

Ha due inserti: uno esfoliante per la pelle spessa e un altro levigante per eliminare i residui di pelle morta. E’ un dispositivo molto apprezzato dalle donne, oltre ad essere pulito perché raccoglie i residui della pelle che si staccano grazie al vassoio compreso nella spedizione.

Kallo kill funziona?

-
E’ un trattamento che si può fare a casa, magari sul divano e che funziona davvero per i tantissimi benefici che è in grado di portare:

  • miglioramento della pelle, poiché la leviga e la esfolia grazie alle due piastre di cui è composto
  • la pelle è molto più omogenea e sana
  • si tratta di un trattamento definitivo in cui si dirà addio per sempre ai calli e ai duroni
  • previene l’ispessimento della pelle e quindi la formazione di calli e duroni
  • i piedi saranno bellissimi e non si dovrà più provare vergogna per sandali o scarpe aperte
  • pelle morbida e liscia

E’ un apparecchio realizzato con materiali di ultima generazione e quindi è una garanzia per quanto riguarda la sua efficacia e sfrutta una tecnologia che arriva direttamente dagli USA per la cura dei piedi.

Come usare Kallo kill

E’ un dispositivo facilissimo da applicare e da usare. Vediamo in che modo si può usare. I passaggi da seguire sono i seguenti:

  • mettere i piedi in acqua calda per una decina di minuti
  • asciugarli con delicatezza
  • passare il prodotto nell’area interessata e aspettare i benefici che saranno immediati
  • risciacquare i piedi con acqua calda.

Si può usare anche tutti i giorni e molte donne lo usano sin dal mattino dopo la doccia per avere piedi morbidi e anche come trattamento e cura per il corpo. E’ un trattamento rilassante, rigenerante e soprattutto non causa nessun tipo di fastidio o di dolore.

Kallo kill, dove acquistare

E’ un dispositivo che non si compra in nessun tipo di negozio o parafarmacia, ma neanche su Internet, in siti quali Amazon o ebay, ma l’unico modo per poterlo avere è acquistarlo sul sito del distributore ufficiale del prodotto. Se si fosse interessati all’acquisto, bisogna recarsi sulla pagina ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine e scegliere tra i vari pacchetti disponibili:

La spedizione è gratuita in tutta Italia e si può pagare subito tramite Paypal, carta di credito o bonifico oppure direttamente al corriere in maniera rapida e sicura. Il prodotto arriverà direttamente a casa in 2-3 giorni lavorativi.

-

Kallo kill recensione e testimonianze

Di seguito, riportiamo le recensioni e le testimonianze di chi ha usato il prodotto, ne ha parlato sul forum del prodotto e lo raccomanda a tutti perché ne traggano i benefici per i loro piedi e la loro salute.

Marcella Belardo, 45 anni:

Indossando sempre scarpette basse ho la pianta del piede rovinata. Ho provato vari dispositivi, ma solo Kallo Kill è riuscito a rimuovermi del tutto i duroni. Lo uso tre volte a settimana e devo dire che leviga bene.

Maria Chiaro, 54 anni:

Io mi trovo troppo bene. Ho speso qualcosa di soldi in piu rispetto all’estetista, ma ogni volta che voglio utilizzo il dispositivo per rimuovere i calli. Dopo due settimane di trattamento sono riuscita a rimuoverli del tutto e ora ogni volta che faccio la doccia, lo uso come levigatore e rimuove anche la pelle morta. Lo consiglio.

-
-