×

Kanye West, perché indossa spesso una maschera che gli copre il viso: i motivi

Kanye West indossa spesso una maschera che gli copre l'intero viso. Tutto quello che c'è da sapere.

Kanye West

Durante la partita di Super Bowl del 13 febbraio Kanye West ha sfoggiato una maschera e in tanti si sono chiesti quale fosse il significato dell’indumento indossato dal famoso rapper.

Kanye West: la maschera

Fin dal 2012 Kanye West – che ultimamente ha deciso di farsi chiamare Ye – è stato spesso avvistato con addosso delle curiose maschere in grado di corprirgli tutto il viso.

L’ultima è stata indossata dall’ex marito di Kim Kardashian durante le partite di Super Bowl del 13 febbraio, e in passato lui stesso ha svelato perché avesse indossato una maschera in altre occasioni: 

“Non siate in imbarazzo cercate di inseguire i vostri sogni. Salvate la faccia. Ecco perché ho indossato questa fottuta maschera, perché non sono preoccupato di salvare la faccia. Al diavolo la mia faccia. Al diavolo qualunque cosa la mia faccia dovrebbe significare e qualunque cosa il nome Kanye dovrebbe significare, riguarda i miei sogni! E riguarda i sogni di chiunque”, aveva affermato.

La separazione e le maschere

In realtà dopo il suo addio a Kim Kardashian West è stato spesso avvistato mentre indossava delle maschere e, secondo indiscrezioni, il rapper lo avrebbe fatto anche per cercare di “nascondersi” difronte ai tanti fan che avrebbero cercato di assediare le zone vicine alla sua residenza.

Oggi il rapper sarebbe in cura anche per i difficili problemi sociali da lui manifestati negli ultimi tempi (di recente si è scagliato pubblicamente anche contro alcuni colleghi famosi, tra cui la cantante Billie Eilish).

Kim Kardashian, ex moglie dell’artista, ha preferito non commentare la vicenda. 

Contents.media
Ultima ora