> > Karina Cascella asfalta Ilary Blasi: "Non sei una santa, non ti crede nessuno"

Karina Cascella asfalta Ilary Blasi: "Non sei una santa, non ti crede nessuno"

Karina Cascella Ilary Blasi

Karina Cascella asfalta Ilary Blasi: non è una santa e con Iovino non c'è stato solo un caffè.

Con una serie di Instagram Stories, Karina Cascella ha asfaltato Ilary Blasi. L’opinionista, voce del popolo, si è detta stanca delle sue esternazioni. A suo dire mirano tutte a farla apparire come la “santa” della situazione.

Karina Cascella asfalta Ilary Blasi

Da oltre un anno, Ilary Blasi è, a giorni alterni, protagonista della cronaca rosa. Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice ha dato il via ad un business che ruota solo ed esclusivamente sulla rottura dal Capitano. Nelle ultime ore, Karina Cascella ha asfaltato Ilary, lanciandole accuse ben precise.

Le accuse di Karina Cascella a Ilary Blasi

Con una serie di Instagram Stories, Karina Cascella ha tuonato:

“Non è la prima al mondo che si separa. (…) No veramente, ragazzi. Questa pare che ha divorziato solo lei, che solo lei si è separata al mondo. Io dico, anche le persone che scrivo in continuazione ‘brava’, ma brava di cosa? Perché? Cos’ha fatto di così straordinario? Lui avrà fatto quello che ha fatto ma lei mica è una santa“.

Karina Cascella sul caffè di Ilary con Cristiano Iovino

Karina Cascella ha concluso parlando del famoso caffè che Ilary Blasi avrebbe preso con Cristiano Iovino. Nessuno, a suo dire, crede a questa versione. Ha dichiarato:

“Non ci crede nessuno, detta anche con un po’ di dialetto romano, che andava a Milano a prendersi un caffè. Va bene tutto, ma si sapeva che non era un caffè. Lei continua, ma un po’ di amor proprio? Ora qualche soldino lo hai guadagnato il docu-film e le interviste… Basta. Scusate ma ce l’avevo proprio qua”.