×

Kate Middleton in versione sportiva gioca con i bambini

Kate Middleton in abbigliamento sportivo, è stata madrina dell'All England Lawn Tennis

default featured image 3 1200x900 768x576

Non si può dire che Kate Middleton non faccia parlare di sè per la sua originalità e spontaneità. La moglie del principe William si sta preparando a partorire il terzo figlio, che dovrebbe nascere ad aprile. Nel frattempo ogni tanto si presenta a qualche evento pubblico, mostrandosi sempre allegra e raffinata, a prescindere dall’abbigliamento.

In questo caso l’occasione era All England Lawn Tennis e Croquet Club, che si è svolta in una scuola elementare inglese. Come al solito era bellissima e sorridente e indossava una tuta da ginnastica e ai piedi le sneakers. Si è intrattenuta a parlare con tutti i presenti alla festa, dimostrando ancora una volta di essere una persona umile nonostante il ruolo importante che ricopre. Inoltre è stata molto materna con i bambini presenti.

Infatti ha giocato con loro con la sua racchetta da tennis, si è appartata con loro per ascoltarli e li ha riempiti di sorrisi e di affetto. La duchessa di Cambridge è stata come al solito impeccabile e non ha deluso nessuno.

Kate Middleton:ultime uscite pubbliche

Una delle sue ultime uscite pubbliche è stata con il marito a Coventry, che nel 2021 probabilmente sarà cittadina britannica della cultura. Insieme con il marito ha visitato la cattedrale di San Michale, che è stata bombardata durante la seconda guerra mondiale.

In quell’occasione i tabloid inglesi si sono sbizzariti sul suo abbigliamento, visto che si era presentata con un cappotto fucsia. Addirittura i bookmakers hanno scommesso che la celebre coppia avrà una bambina, invece altri sono convinti che nasceranno 2 gemelli.

Kate Middleton non si sbilancia e intanto si prepara a un nuovo viaggio col marito in Svezia e Norvegia dal 30 gennaio al 2 febbraio. Già si sa che avranno una cena con l’ambasciatore britannico a Stoccolma e altri membri della famiglia reale.

Successivamente saranno ospiti a una partita di hockey e infine andranno 2 giorni a Oslo in Norvegia. Poco tempo fa la duchessa si era anche presentata al National Tennis Centre di Londra. Anche in quella situazione si era presentata con un look,ì molto sportivo e casual, e aveva dichiarato di amare moltissimo lo sport.

Problemi di salute durante la gravidanza

Fino a questo momento non si può dire che la gravidanza di Kate Middleton si è svolta in maniera propriamente serena. Infatti ha avuto qualche problema di salute.In particolare la cosa più fastidiosa, è stata l’iperemesi gravidica,un disturbo che provoca forti nausee mattutine,spossatezza e disidratazione. Questo fastidioso inconveniente le aveva impedito di partecipare in questi mesi ad altre uscite pubbliche, nelle quali era stata invitata.

Addirittura i famosi coniugi erano stati costretti a rinviare il viaggio nel Nord Europa, che inizialmente era previsto a novembre scorso. Per fortuna in questi mesi si è curata e ora sta molto meglio ed è pronta al lieto evento di Aprile e al matrimonio di Harry che dovrebbe svolgersi il 19 maggio. La duchessa di Cambridge continua a essere molto amata dalle persone per la sua solarità e semplicità e soprattutto perchè è una persona con una storia comune, con la quale molti si possono identificare.

Contents.media
Ultima ora