> > Keita: Juventus e Milan si sfidano per il Laziale. Chi è più vicino?

Keita: Juventus e Milan si sfidano per il Laziale. Chi è più vicino?

Keita: Juventus e Milan si sfidano per il Laziale. Chi è più vicino?

Keita è nel mirino sia della Juventus che della Lazio. Vediamo chi delle due squadre è maggiormente vicino a contendersi il giocatore sponda Lazio. Il contratto di Keita scade nel 2018, ma per ora lui e la Lazio sembrano davvero lontane e per questa ragione si sta profilando un duello sul mercato...

Keita è nel mirino sia della Juventus che della Lazio. Vediamo chi delle due squadre è maggiormente vicino a contendersi il giocatore sponda Lazio.

Il contratto di Keita scade nel 2018, ma per ora lui e la Lazio sembrano davvero lontane e per questa ragione si sta profilando un duello sul mercato tra Juventus e Milan per poterselo accaparare.

La Juventus lo sta valutando e studiando. In questo momento, il giocatore non è presente tra le fila della Lazio, in quanto impegnato nella Coppa d’Africa e non si sa ancora se rinnoverà il contratto con la Lazio. Sul giocatore ha messo gli occhi anche il Milan, che lo vorrebbe. Il Milan, in questo senso, può essere agevolato, considerando che i rapporti tra Lotito, presidente della Lazio e Agnelli della Juventus, non sono dei migliori, considerando gli attriti e i problemi del passato, anche in riferimento alla sfida di Supercoppa. Inoltre, bisogna considerare che alla Juve piacciono anche Bernardi e Bernardeschi. Bisognerà valutare bene e capire come proseguire.