×

Ken umano e l’amore: lo ha trovato in Italia, è un noto chirurgo

Il Ken umano ha trovato l'amore, il suo nuovo fidanzato è italiano, e si tratta del chirurgo plastico Giacomo Urtis.

Ken umano
Ken umano e l'amore: lo ha trovato in Italia, è un noto chirurgo

Ken umano ha trovato l’amore, ed è successo in Italia! È notizia recente, infatti, che il pupazzo vivente al secolo Rodrigo Alves, si sarebbe fidanzato con un noto chirurgo, Giacomo Urtis e che nella romantica cornice della città di Milano sarebbe stato reso noto il loro amore.

Non si sa molto su questa relazione, ma le foto scattate in pubblico dei due uomini e pubblicate da una rivista, lasciano pochi dubbi in merito: si baciano, è scattato l’amore. Sarà una relazione duratura o meno? Ancora troppo spesso per dirlo, per il momento si attendono ulteriori sviluppi.

Lo scorso settembre, durante un’intervista a Domenica Live, il Ken umano ha parlato di se stesso raccontando perché la sua scelta di sottoporsi a così tanti interventi chirurgici e di come vive dopo il risultato ottenuto: “Sono molto felice, mi piacciono molto i miei addominali, il mio sedere.

Mi amo. Prima non mi amavo. Dite che assomiglio a Barbie? Bene, un giorno potrei diventare una donna. Voglio lanciare un messaggio: nella vita dobbiamo essere ciò che vogliamo”.

Tanto per completare il risultato ottenuto, aveva poi aggiunto, anticipando l’intenzione di eseguire altri due interventi di chirurgia, uno alla mandibola e uno per infoltire i capelli.

Ken umano

Ken umano, operazioni fatto e quanto ha speso

Come c’è da immaginarsi al solo guardarlo anche per pochi secondi, la lista degli interventi che ha fatto il Ken umano è lunghissima, quasi incredibile. Assurdo pensare che un uomo possa rischiare la vita, visto che alcune operazioni sono state anche rischiose, per cambiare il proprio aspetto.

Il Ken umano, ovvero Rodrigo Alves, fino a questo momento, e non è affatto detto che smetterà, ha speso 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 sterline per i ritocchi al setto nasale, 3.000 sterline in liposuzione alla mandibola.

E, continuando, 10.000 sterline in protesi ai pettorali, 22.000 sterline per avere degli addominali finti, 7.000 sterline in alcuni ritocchi per rendere le braccia toniche, 5.000 sterline per un trapianto di capelli, 7.000 sterline in liposuzione laser, 6.000 sterline in liposuzione alle gambe e 3.000 sterline in un’operazione per dare una nuova forma alle gambe e ai polpacci, così da riuscire a renderli perfetti come quelli del suo idolo Ken.

Questi, però, pur essendo già tantissimi, sembrerebbero non essere gli ultimi interventi ai quali il Ken umano vorrebbe sottoporsi.

Per essere uguale al suo idolo, ovvero un pupazzo di plastica, Rodrigo Alves è disposto a tutto, e anche ad andare ancora oltre ciò che ha già fatto.

Ken Umano, chi era, chi è

Rodrigo Alves, il vero nome del Ken umano, ha 34 anni, è conosciuto anche come “Human Ken Doll”, proprio a causa della sua folle passione per la chirurgia estetica. A quanto si dice, avrebbe speso più di 373.000 sterline tra interventi chirurgici e procedure estetiche per cambiare il suo aspetto.

Il Ken umano attualmente vive a Londra, ma ama dividere il suo tempo tra le sue proprietà che si trovano anche a Los Angeles e a Marbella. Oltre che per la sua passione per i bambolotti di plastica e per la chirurgia estetica, Rodrigo Alves è conosciuto anche per le sue scelte stravaganti in fatto di stile e di moda, e in diverse occasioni è apparso su molte riviste, tra le quali Om, GQ, e Vogue.

Nel corso degli anni, da quando ha cominciato a rivolgersi a chirurghi estetici e visagisti, è come se avesse reinventato se stesso attraverso la chirurgia plastica. Rispetto a questo, infatti, ha affermato in un’intervista su This Morning di essere nato nel corpo sbagliato.

Caricamento...

Leggi anche