> > Kylie Jenner, il bikini dello scandalo: "Liberate i capezzoli"

Kylie Jenner, il bikini dello scandalo: "Liberate i capezzoli"

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha infiammato i social con un bikinibollente firmato Jean Paul Gaultier.

Kylie Jenner ha “aggirato” la censura di Instagram postando una foto bollente con un bikini firmato da Jean Paul Gaultier.

Kylie Jenner: il bikini bollente

Kylie Jenner ha invitato i suoi fan a “liberare i capezzoli” e sui social ha postato una foto da bollino rosso in cui è ritratta con un bikini di Jean Paul Gaultier. Il costume è color carne e su di esso sono stampati dei capezzoli.

Il suo prezzo è di ben 325 dollari, e sui social Kylie Jenner ha fatto il pieno di like, riuscendo persino ad aggirare i comuni controlli di Instagram (che vieta foto di nudo). La sorella di Kim Kardashian si sta godendo una vacanza a a Canyon Point, nello Utah, e sui social non ha mancato di condividere con i fan alcuni dei suoi scatti più seducenti.

Kylie Jenner: la vita privata

A febbraio Kylie Jenner ha avuto il suo secondo figlio insieme al compagno, Travis Scott, e a seguire ha rivelato ai fan di aver praticato costantemente pilates ed esercizio fisico fino ad arrivare a perdere 16 chili. Nel frattempo, sui social, la modella e imprenditrice americana si è fatta portavoce delle battaglie femministe e anche per questo motivo ha invitato le sue fan a “liberare i capezzoli” indossando il famoso costume firmato Jean Paul Gaultier. Quali altri sorprese riserverà ai suoi fan in futuro?

Kylie Jenner