> > L'obiettivo di Madame: convertire la sua amica gay, ma è solo uno scherzo

L'obiettivo di Madame: convertire la sua amica gay, ma è solo uno scherzo

Madame

Madame ha dichiarato in un video di voler "convertire" la sua amica gay: scoppia la polemica.

Un video postato da Madame su TikTok ha generato una vera e propria bufera tra gli utenti. In esso la cantante bolognese è apparsa assieme a una sua amica gay. La 20enne ha dichiarato di volerla “convertire”. Pur essendo una delle artiste più amate, Francesca Calearo (questo il suo vero nome) ha generato malcontento per le sue dichiarazioni. Tuttavia, l’intera clip era solamente uno scherzo e nulla di quello detto o mostrato era vero. Madame è attualmente impegnata con un tour in giro per l’Italia. Gli interessati possono scoprire le prossime tappe sui suoi canali ufficiali. L’album della giovane cantante ha raggiunto traguardi invidiabili tanto da essere uno dei più ascoltati nel 2021. 

Madame cerca di convertire l’amica gay: il siparietto pubblicato su TikTok

Madame è stata protagonista di una intensa polemica sui social. Tutto è iniziato quando la 20enne ha pubblicato su TikTok un video in compagnia di una sua amica omosessuale. Nel filmato è possibile vedere Madame che prova a “convertire” la ragazza, ma in realtà il siparietto è solo un gioco. 

Critiche da parte degli utenti

Nonostante il video sia puramente ironico (peraltro Madame neanche riesce a convincere la sua amica) esso non ha trovato i favori da parte del pubblico, tutt’altro anzi, dato che non sono mancate critiche. Al di là della natura comunque ludica della clip in questione, è bene precisare come nella realtà l’artista si sia sempre schierata a favore delle comunità LGBTQ+