> > La confessione di Antonella Elia in diretta tv: "Sono stata un'idiota, l'ho u...

La confessione di Antonella Elia in diretta tv: "Sono stata un'idiota, l'ho ucciso io"

Antonella Elia parla del suo aborto spontaneo e scoppia in lacrime

Antonella Elia non trattiene le lacrime in diretta mentre parla del suo aborto

Nel programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la show girl Antonella Elia, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane si è lasciata andare a una confessione intensa e commovente.

Antonella Elia scoppia in lacrime

Antonella ha raccontato uno dei periodi più brutti della sua vita, un’esperienza traumatica per molte donne che segna profondamente la loro anima: l’aborto.

Ripensando a quell’esperienza ha ricordato di quando in un’intervista ha confidato il suo segreto e di come se ne sia pentita subito dopo.

La show girl aveva 26 anni quando deciso di abortire. Durante quell’intervista le è stato chiesto di raccontare un segreto e la sua risposta è stata: “Sì, te lo dico, ma non lo dici“. Il giornalista le disse: “Se non vuoi dirlo, non lo dico“.

In un’intervista rivelò di aver abortito

Ricordando quell’intervista a Oggi è un altro giorno Antonella ha detto tra le lacrime: “Alla fine, quando ho letto l’intervista, ho pianto tutte le lacrime di questo mondo, perché vedere pubblicato un segreto di cui ci si vergogna profondamente è orribile, come gettare la tua vita a brandelli. Se tu ti vergogni di una cosa non la devi dire, ma io dico tutto, sono sempre stata così, fin da bambina”.

Ti potrebbe interessare Antonella Elia: “Non provo quasi mai piacere a letto”

Pentita di aver raccontato il suo segreto

La Elia ha poi continuato il racconto: “Adesso rimpiango di averlo fatto, ora che ho la ragione dell’adulto, che ho sviluppato magari una sensibilità superiore. Mi rendo conto di aver commesso un peccato gravissimo, e io ora avrei un figlio, che non avrò, che non ho e che purtroppo ho ucciso”.

Antonella ha spiegato, tra le lacrime, il motivo per cui ha parlato di quell’episodio della sua vita: “Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta“.

Leggi anche Simona Ventura contro Antonella Elia: “Ti abbiamo pagata profumatamente”