×

La moglie di Lino Banfi sta male: la nuova rivelazione dell’attore

Lino Banfi, il popolare attore di origine pugliese, fa una rivelazione sulla moglie dicendo che non sta attraversando n bel periodo e che sta male. Ecco le sue parole.

nuova
La moglie di Lino Banfi sta male: la nuova rivelazione dell'attore

Nonostante ciò che i media hanno riportato, Lino Banfi ci tiene a rincuorare i suoi fan sulle condizioni della moglie. L’attore afferma che alcuni giornali hanno esagerato riguardo le condizioni di salute della moglie. Le condizioni della moglie Lucia non sono ottime, ma neanche così terribili come hanno voluto far credere alcuni media.

I fan, appena saputo delle condizioni della moglie dell’attore, si sono immediatamente preoccupati. E’ stato lo stesso Banfi a tranquillizzare tutti quanti sulle condizioni della moglie. L’attore, ospite al Festival Il Libro possibile, ha parlato delle condizioni della moglie dicendo:

“Sono in Puglia e ve lo devo dire. Mia moglie sta molto male. È difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene.

Mi sposto eccezionalmente, perché voglio stare vicino a mia moglie: il valore della famiglia viene prima di tutto”.

Le frasi sono state poi inserite all’interno di altri contesti, quali testate cartacee e web. In una intervista realizzata con DavideMaggio.it, l’attore pugliese ha parlato delle condizioni della moglie Lucia. Nonostante non siano ottimali, non sono neanche così gravi come qualcuno pensa. A proposito di questo, ecco cosa ha detto:

“Mia moglie non sta male. Come al solito, chi ne ha scritto ha esagerato. Io andai a ritirare un premio e il Presidente della regione Puglia disse: “Lino non doveva venire perché sua moglie non sta bene” e mi abbracciò, si commosse, perché anche lui ha un problema in famiglia.

Allora chissà cosa capì la gente e qualche giornalista poi ne ha scritto. Certo, non sta benissimo, io invece sto alla grande, squarcerei otto elefanti. Sono un ottantunenne che come cervello ne ha quaranta, non di più”.

Infine, con la sua consueta ironia, ha detto: “Non sento il peso dell’età, sento il peso del peso”.

La storia d’amore tra Lino Banfi e la moglie Lucia

La storia d’amore tra i due può sicuramente attirare invidia. E’ una storia d’amore molto importante e preziosa per entrambi. I due hanno passato tantissimo della loro vita insieme. Dopo 10 anni di fidanzamento, i due nel mese di marzo del 1962, hanno deciso di sposarsi. Da allora stanno insieme da 55 anni e il loro amore ha portato anche due figli: Walter e Rosanna che svolge lo stesso lavoro del padre.

Banfi è convinto che il loro amore sia stato un dono di Dio e dice:

“La prima volta che l’ho vista? Un mio amico mi disse: ‘C’è una ragazzina che tutti i giorni vieni qui a comprare filo e cotone’ perché rammendava calze e vestiti ed io: ‘Signorina, ti devo parlare…’. Ci sposammo scappando da tutti e senza soldi. Ci dicemmo: ‘Il destino è questo, Dio ci aiuterà lo stesso’. E ci ha aiutato”.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche