> > La programmazione estiva di Mediaset: presentati i nuovi palinsesti

La programmazione estiva di Mediaset: presentati i nuovi palinsesti

default featured image 3 1200x900

C'è già odore di estate nell'aria, anche se a casa mia si respira aria di pioggia, e quindi le Televisioni calano i loro assi (pochissimi) presentando ai pubblicitari e alla stampa i palinsesti estivi (anche quest'anno ricchi di repliche e film tv). Se la Rai ha deciso di slittare per la terza vol...

C’è già odore di estate nell’aria, anche se a casa mia si respira aria di pioggia, e quindi le Televisioni calano i loro assi (pochissimi) presentando ai pubblicitari e alla stampa i palinsesti estivi (anche quest’anno ricchi di repliche e film tv). Se la Rai ha deciso di slittare per la terza volta la presentazione della nuova programmazione, Mediaset ha già scoperto i giochi. Vediamo nel dettaglio:
analisiauditeltvestate2010
CANALE 5:
Con la fine di Mattino-Pomeriggio e Domenica Cinque arriveranno i classici film tappabuchi. Le novità vengono rappresentate da “Italia’s Got Talent” (fino a Giugno), le ultime puntate di “Squadra Antimafia” e la fiction “La profezia D’Avignone” (Agosto). In arrivo anche “I liceali” e “Fratelli detective”. Al lunedì sera i filmissimi (in programmazione Parlami d’amore, Vicky Cristina Barcelona, Un matrimonio all’inglese, Duplicity, Zodiac…) mentre il martedi tornano i thriller e le catastrofi naturali. Sabato sera repliche di Ciao Darwin, un nuovo game da definire al posto di Chi vuol essere milionario, Paperissima Sprint e Bikini (la domenica) al posto di Striscia.

ITALIA 1
Film anche per la rete giovane dove nei weekend arriveranno Questo piccolo grande amore, Molto Incinta, High School Musical 3, Ballare per un sogno. The Oc e Gossip Girl nel pomeriggio mentre in prima serata la nuova produzione sui truzzi “Tamarreide” con Fiammetta Cicogna e Invincibili al posto di Lucignolo.
Spazio anche a nuovi telefilm come Sherlock Holmes e White Collar. Sul fronte musica in arrivo i Wind music awards con Vanessa Incontrada.

RETE 4:
Documentari con la serie Life, Prime tv con i film Coco before Chanel, In amore niente Regole, Annapolis, The Kingdom, Rischio a Due e nuove serie come Criminal Intent.